ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lea Michele è una ‘nonna’ sexy per V Magazine

La star di Glee sexy per nuovo photoshoot - Dopo la tragica perdita nel luglio 2013 del suo Cory Monteith sono stati mesi molti impegnativi per Lea Michele che si è buttata tutta sul lavoro.

Un album tutto suo, un libro, un film ed anche un addio con l’ultima stagione finale di Glee, l’amata serie che l’ha lanciata e consacrata al successo.

E la star americana nel pieno della promozione ha deciso di togliersi di dosso quegli abiti e aria da brava ragazza, per i quali i suoi amici l’hanno ribattezzata ‘nonna’ e ha posato per un sexy servizio fotografico patinato nel quale compare mezza nuda.

Scatti realizzati da Terry Richardson e per il numero primaverile  di V Magazine e nei quali appare provocante con gambe e molta carne in mostra. Foto sulle quali scherzando sul nomignolo affibiatole dichiara nell’intervista e si descrive:

I miei amici mi chiamano nonna, ma la nonna è stata uccisa adesso. Sono abbastanza sicura da nonna con lo smalto ed immortalata da Terry Richardson mezza nuda, OK? Quindi io sto bene così. Faccio solo le mie cose. Faccio ciò che è meglio per me. Ecco.

Non mi piacciono le cose che piacciono ad altre persone. Non mi piacciono le discoteche e non sono pazza per musica ad alto volume. Non bevo molto, e forse questo mi rende noiosa, ma preferisco piuttosto stare a letto a guardare ‘Homeland’ con il mio gatto, Sheila, mangiando un panino. 

Un bel modo per descrivere ma di certo con queste foto ha mostrato che riesce ad essere anche altro se scende dal letto, no? Non sarà una bellezza tipo di Hollywood ma a noi piace molto e soprattutto per il suo talento, e a voi?

Tutto questo quando si sta preparando a salutare il telefilm canterino ed è stata avvistata con gli altri colleghi sul set per una nuova puntata. E dove a quanto pare celebravano il funerale di un altro personaggio, dopo quello di Cory/Finne festeggiando anche il 100° episodio della serie (foto sotto).

le foto dal set di Glee 

fonte|Daily Mail 2Popsugar via V Magazine

2 Commenti su Lea Michele è una ‘nonna’ sexy per V Magazine

  1. Terry Richardson è ovunque! Bastaaaaa

  2. Stellavellutata // 26 febbraio 2014 alle 20:33 //

    è probabilmente la prima che riesce a non far sembrare volgari le foto di Terry Richardson, già solo per questo ha tutta la mia ammirazione. Molto carina poi

commenta questo gossip