ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lily Allen sempre più magra e colorata

La popstar inglese premiata a Londra - Con il suo ritorno sulla scena musicale e il video del singolo ‘Hard Out There’ la sempre pungente e dissacrante Lily Allen (29) prendeva in giro molte colleghe, comprese quelle che facevano di tutto per essere magre ed entrare negli strizzati look.

Peccato però che poi anche lei si sia adeguata a certi ‘dettami’ dello showbiz e che da onnipresente degli ultimi eventi mondani inglesi sfoggi un aspetto sempre più magro e smunto.

Come ieri sera quando sul red carpet dei NME Awards alla Brixton Academy, dove è stata premiata ed è arrivata con un abitino dal taglio in stile anni 70 di Roksanda Ilincic (da 945 sterline) e trampoli di Louboutin.

Il tutto mostrando una linea perfetta e tonica come non mai, oltre al puntuale sfoggio di colori compreso sulle unghie.

Insomma a noi pare proprio che mangi sempre meno e che pian piano stia tornando anche più magra di come era prima. Prima delle 2 gravidanze ravvicinate una per Ethel Mary, nata il 25 novembre 2011, e l’altra per Marnie Rose, nata l’8 gennaio 2013.

Quando si dice  essere coerenti, no?

fonte|Daily Mail2RCFA – Instagram

4 Commenti su Lily Allen sempre più magra e colorata

  1. Stellavellutata // 27 febbraio 2014 alle 20:51 //

    è in gran forma ma non mi piace il suo stile nel vestire

  2. @francesca perché dovrebbe essere una persona incoerente? Per una cantante che non ha bisogno di usare il suo corpo per essere famosa!

  3. francesca // 27 febbraio 2014 alle 18:26 //

    quanto mi sta antipatica questa e la coerenza non è una sua dote =)) locco_smiley_2

  4. eh si sta dimagrendo a vista d’occhio locco_smiley_1 e il marito che fine ha fatto?? ma non aveva detto che si ritirava da scena?? ah questa star sempre indecise =)) locco_smiley_7

commenta questo gossip