ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ashton e Mila sono fidanzati: ecco l’anello!

La coppia è fidanzata e preso sposi - Si conoscono dai tempi della serie tv ‘The 70s Show’ dal 2000 e quando già si piacevano ma forse erano troppo giovani ed immaturi.

Ma oggi Ashton Kutcher (36) e Mila Kunis (30) a quanto pare sono pronti per fare sul serio e si sono fidanzati come conferma l’enorme anello avvistato al dito della bella attrice.

Gioiello che la star sfoggiava ieri in giro per shopping con la madre Elvira e che è finalmente comparso dopo mesi di illazioni e rumors, che dicevano che l’attore-produttore aspettasse solo il divorzio dalla prima moglie per sposare la sua bella Mila.

Detto fatto e a pochi mesi dalla definitiva parola fine del suo matrimonio con Demi Moore, lo scorso novembre, arriva la bella notizia che i due piccioncini sono fidanzati e presto andranno all’altare dopo essersi messi insieme nell’aprile 2012. 

Amore il loro che la Kunis appena può mostra con foto private e dolci parole d’amore sulla sua pagina Instagram dove spesso condivide i momenti con il suo amore e tra le tante cose dedicate ad Ashton un paio di mesi fa aveva scritto:

La migliore cosa che io abbia mai fatto!

Aspettiamo dunque di sapere del loro SI e che diventino i Mr. & Mrs. Kutcher.2!

fonte|People Daily MailInstagram Kunis Milena

2 Commenti su Ashton e Mila sono fidanzati: ecco l’anello!

  1. a me piacciono tanto… e che belle foto di Mila su Instagram 😉 😉 😉

  2. Stellavellutata // 28 febbraio 2014 alle 19:15 //

    Chissà in quale parte di mondo Demi Moore è già andata in pezzi…

commenta questo gossip