ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jada Pinkett Smith felice di qualche chiletto in più

La star prima e dopo aspetto più salutare - Sabato scorso Will Smith (46) era ad un evento sportivo con Jada Pinkett Smith (43) e la figlia Willow (14), e hanno posato tutte e tre al loro arrivo al Mandalay Bay Events Center.

Occasione questa di constatare quanto la mogliettina dell’attore apparisse di sicuro meno magra di altre volte, e con giusto qualche chiletto di più che sembrava spuntare dalla mise di pelle sfoggiata. 

Aspetto salutare che poi la stessa attrice lunedì scorso ha commentato pubblicando sulla sua pagina Facebook una delle foto che le avevano scattato e  scrivendo:

La mia ragazza mi ha inviato questa foto, e ho potuto vedere chiaramente il peso che ho guadagnato che è di circa … 4-5 chili. Penso di tenerlo. Mi piace essere un tantino più piena;) Speriamo solo che mi vada l’abito per l’Oscar.

Ecco questo significa amare i nostri corpi e con i nostri standard :) 

Buon lunedì

E come darle torto, anche se questi chili presi non sono così evidenti ma che di certo le hanno riempito il viso e le stanno molto meglio a giudicare dal primo e dopo, complici oggi anche le chiome lunghe e più femminili no?

E così c’è chi è felice dei chili in meno come la Hart e chi come Mrs. Smith del contrario!

fonte|Facebook Daily Mail

5 Commenti su Jada Pinkett Smith felice di qualche chiletto in più

  1. @Isa…ma neanche 4-5 kg…2 kg saranno i capelli posticci e gli altri le zeppe ai piedi…

  2. Stellavellutata // 28 febbraio 2014 alle 19:07 //

    Io non li vedo nemmeno sul corpo, però il viso sembra meno tirato e più bello. Quindi fa bene a tenerseli se dipende dai kg.

  3. sul volto sembra stare meglio in effetti 😉

  4. @Rox ho scritto male…sono 4-5 chili …ora correggo 😀

  5. 8-10 kg dove li ha messi?

commenta questo gossip