ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kim Kardashian la ‘bella’ del Ballo: a Vienna per 500.000 dollari

La starlette a Vienna per Ballo in Maschera - Dopo una lista interminabile di star è toccato anche a Kim Kardashian (33) essere la ‘Bella’ del tradizione Ballo per Carnevale a Vienna.

E la starlette americana è volata in Austria con al fianco la fedele mamma-manager Kris Jenner dove ieri ha partecipato all’evento che ogni anno organizza il singolare e grande amante delle belle donne, l’uomo d’affari Richard Lugner. 

Comparsa per la quale la futura Mrs. West ha sfoggiato una mise non molto adatta all’occasione, con un abito che sopra metteva le grazie in mostra con una specie di reggiseno e velo e sotto le allargava i fianchi generosi più del solito con gonnellona di seta color cipria. 

E Kim a giudicare da questi scatti non sembrava neppure molto felice di essere alla movimentata festa in maschera e pare per una serie dei spiacevoli situazioni.

A farla infastidire ci sarebbero state le insistenti richieste del padrone di casa di restare da solo con lei senza le guardie del corpo ed anche uno dei presenti che con la faccia tinta di nera le si sarebbe avvicinata e avrebbe ironizzato che era Kanye West (ultima foto sotto). Gesto per il quale poi il tipo, rispondente al nome di Chris Stephan avrebbe chiesto scusa su Facebook precisando che non voleva essere razzista.

Tutto questo quando per la sua fugace e contrariata presenza di appena 1 ora e mezza avrebbe preso ben 500.000 dollari pari ad oltre 300.000 euro e solo per mostrarsi appena e dal palchetto a lei riservato

Come se non bastasse anche lo stesso Lugner l’avrebbe denigrata riferendo durante un’intervista

Kim mi ha annoiato!

Ma si sa lui era abituato ad altre sgallettate, del tipo di Paris Hilton ospite nel 2007 e pure della famosa amante di Berlusconi, ovvero Ruby Rubacuori nel 2011. 

Per fortuna negli anni tante altre presenza più illustri sono passati nella capitale austriaca e da quando organizza la festa in maschera dal 1991 è stato accompagnato da Gina Lollobrigida, Harry Belafonte, Joan Collins, Ivana Trump, Sophia Loren, Grace Jones, Sarah, Duchess of York, Raquel Welch, Faye Dunaway.

Ed ancora Jacqueline Bisset and Nadja Abdel Farrag, Farrah Fawcett, Claudia Cardinale, Pamela Anderson and Kid Rock, Andie MacDowell, Geri Halliwell, Carmen Electra, Dita von Teese, Nicollette Sheridan, Brigitte Nielsen, Roger Moore e Mira Sorvino.

Con la nostrana Lollobrigida che è stata bene 2 volte a braccetto di Lugner, ovvero nel 1991 e poi nel 2013

 Insomma proprio la Kardashian dovevano invitare per il 2014? 

fonte|TMZ Daily Mail

5 Commenti su Kim Kardashian la ‘bella’ del Ballo: a Vienna per 500.000 dollari

  1. Sicuramente Rubi avrà “regalato” maggiori soddisfazioni al vecchiaccio…

  2. Gossiku // 1 marzo 2014 alle 14:19 //

    cara stella sul fatto che non sia una prostituta io avrei i miei bei dubbi…certi uomini non sganciano certe cifre senza ottenere nulla…magari qualche palpeggiata ci è uscita.

  3. Stellavellutata // 28 febbraio 2014 alle 19:11 //

    Ha fatto chiaramente bene a rifiutare, non è mica una prostituta. Però se ti offrono 300.000 euro per una serata te la aspetti qualche avances come minimo no? squallido quanto volete, ma a me anche farsi pagare certe cifre per andare a una festa di cui chiaramente non ti importa nulla e in cui non ti esibisci perché non sei né una cantante, né un attrice, né una donna di spettacolo è un po’ vergognoso. Poi contenta lei..

  4. @Davide infatti ha fatto benissimo 😉

  5. Si è annoiato perchè lei si è rifiutata di stare da sola con lui ?? Secondo me ha fatto bene a rifiutarsi

commenta questo gossip