ULTIMI GOSSIP & NEWS

Melissa Joan Hart mostra come ha tolto quasi 20 chili

La star mostra nuovo fisico in tv - Per noi sarà sempre ‘Sabrina’ di ‘Vita da Strega’ ma dai tempi della famosa serie di anni ne sono passati tanti.

E nel frattempo Melissa Joan Hart  (37) oltre a realizzare altri progetti e telefilm come l’ultimo ‘Melissa & Joey’ è diventata anche madre di ben 3 pargoli.

E l’attrice dopo l’ultimo arrivato, Tucker nato a settembre nel 2012, aveva accumulato dopo 3 gravidanze qualche chiletto di troppo e come normale che fosse.

Motivo per il quale anche lei si è affidata, come la collega Jessica Simpson ad un programma dietetico, il Nutrisystem del quale è diventata portavoce e grazie al quale ha perso quasi 20 chili.

Dimagrimento il suo che la star ha mostrato fiera in tv durante un’intervista rilasciata a ET (video sotto) dove è apparsa decisamente più in forma di altre volte e ha spiegato come ha fatto a rimettersi in forma. 

Ed anche Melissa pare aver ceduto ai dettami dello showbiz e magari pressata dal fatto che forse più tondetta non trovava parti adatte a lei, no?

il video

fonte|Daily Mail via ET e Instagram

3 Commenti su Melissa Joan Hart mostra come ha tolto quasi 20 chili

  1. La adoro!!!

  2. Stellavellutata // 28 febbraio 2014 alle 19:02 //

    già 37 anni?? caspita, ne è passato di tempo da “sabrina vita da strega”, ricordo che lo guardavo quando tornavo a casa da scuola ed ero tipo in prima o seconda superiore…no no, meglio non contare quanti anni sono passati locco_smiley_18
    cmq sta benissimo cosi

  3. sta bene ma troppo truccata per essere sotto il sole e in costume 😉

commenta questo gossip