ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna con capezzoli in mostra per Balmain

Ennesimo look discutibile della star - Quando si  parla dei look sexy di Rihanna (26) dire ‘lascia poco all’immaginazione’ è errato perchè per lei la parola giusta è ‘niente‘!

E la popstar ancora una volta in una sua apparizione pubblica ha mostrato le grazie con una mise nera a rete sfoggiata senza reggiseno sotto ed i capezzoli che spuntavano su tutto!

Occasione il party a Parigi dopo la sfilata di Balmain dove in onore dell’amico e stilista Oliver Rousteing ha pensato bene di scoprirsi ancor più di come aveva fatto in giornata per il fashion show,(foto sotto).

Insomma non sa più come attirare l’attenzione e magari anche con delle semplici seppure orrende X avrebbero evitato la sua caduta di stile che non ci sembra trasgressione ma pure esibizionismo! E al suo fianco una bellezza  candida e di classe come Jessica Alba, ultima foto sotto, sembra quasi un angelo accanto ad un ‘diavolo’ no?

Oggi poi per la sfilata di Dior la star si è coperta giusto un tantino di più ed è arrivata al fashion show con un pellicciotto rosso con spalle scoperte e sotto sfoggiava una sorta di sottanina nera con reggicalze in mostra, ultime foto sotto.

Che abbia un gusto per la moda tutto suo è fatto noto ma non sembrare sempre una pornostar non sarebbe meglio?

alla sfilata di Dior

fonte|Daily MailJust Jared  – Instagram

4 Commenti su Rihanna con capezzoli in mostra per Balmain

  1. Julia83 // 2 marzo 2014 alle 15:13 //

    Perché questa stupida non capisce che è talmente bella che non ha bisogna di esagerare sempre così?

  2. La solita volgarona locco_smiley_7

  3. Stellavellutata // 28 febbraio 2014 alle 19:13 //

    Intimissimi vende dei body identici con la collezione PE 2014, nero e in fuxia. Beh chiaramente ci va sotto una canottiera, un top o per le più audaci un reggiseno gioiello. Cos’, effetto salmone nella rete, solo Rihanna..

  4. mamma mia che donna di classe questa locco_smiley_30 locco_smiley_7

commenta questo gossip