ULTIMI GOSSIP & NEWS

Chris Brown è bipolare, insonne e stressato: resta in rehab!

Il rapper deve restare ancora in rehab - Ennesima udienza in tribunale per Chris Brown (24) venerdì scorso e si è dovuto presentare alla Los Angeles Superior Court dopo gli ultimi problemi legali. 

E il giudice dopo aver analizzato il responso dei dottori che si sono presi cura di lui durante i 95 giorni di terapia per scatti d’ira, ha imposto al rapper altri 2 mesi al rapper in rehab.

Motivo la diagnosi fatta che riporterebbe un disordine bipolare, una forte insonnia e un disordine post traumatico  (PTSD).

Insomma sembra che almeno per qualche mese ancora non potrà andare in giro a ‘far danni’  e speriamo serva a qualcosa!

Tutto questo quando avrebbe scaricato ancora la ‘povera’ Karrueche Tran, (che nel frattempo gli ha mandato un messaggio via socials che la dice e tutta (foto sotto) e si sussurra starebbe sentendo di nuovo via sms l’ex Rihanna e proprio quando lei nel frattempo ha ricominciato a frequentare il nemico Drake!

La lontananza dalla due forse metterà chiarezza anche nelle sue faccende d’amore oltre che caratteriali, perchè come ha scritto lo stesso Brown poi Twitter:

Niente va realmente come tu hai pianificato #life

fonte|PeopleDaily Mail

3 Commenti su Chris Brown è bipolare, insonne e stressato: resta in rehab!

  1. Quando incominciano a far ca**ate scoprono che sono bipolari…ma guarda un po’. Quando diagnosticheranno la coglionaggine come malattia ci crederò…ma al bipolarismo diagnosticato in questo modo no.

  2. Stellavellutata // 3 marzo 2014 alle 14:05 //

    perché un disturbo post traumatico da stress? che trauma ha subito? Cmq che lo curino, ma bene!

  3. ah beh non c’erano dubbi locco_smiley_30 come pure che dopo un pò riscaricava la povera scema che ci torna sempre e spero che non valga pure per Rihanna 😮

commenta questo gossip