ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears scollatissima per Elton John

La popstar scollatissima tra gli ospiti del party post Oscar 2014 - ‘The last but not least’, l’ultima carrellata stellare e per l’altro party esclusivo tenutosi dopo gli Oscar 2014.

Quesllo tradizione e della Elton John AIDS Foundation, che alla 22esima edizione ha visto tantissime altre presenze stellari, molte delle quali si sono divise tra questo e quello di Vanity Fair.

Tra tutte spiccava anche un’affezionata Britney Spears (32) che ha fatto il suo primo debutto super mondano a braccetto del suo David Lucado. E per l’occasione la star ha mostrato, oltre alle sue chiome rosso mogano, anche molto delle grazie, con una profonda scollatura e senza reggiseno in un bellissimo abito nero.

Mise scintillante e glamour di MGiuseppe Zanotti, borsa di House of Harlow (dell’amica Nicole Richie) e gioielli Lorraine Schwartz.

Perfetta o quasi e le perdoniamo l’assenza di lingerie, perchè con quel vestito sarebbe stato impossibile, no? Non le perdoniamo invece la solita gomma da masticare beccatele mentre sorrideva a ’80 denti’ a favore dei flash, a quella poteva rinunciare non vi pare?

 tutte le star delle serata

fonte|Daily Mail – 2

6 Commenti su Britney Spears scollatissima per Elton John

  1. Ma quanto è falsa Kelly Osbourne e quella “cornacchia che tanto giudica gli altri senza prima guardare sé stessa” della madre? Ne hanno dette di cotte e di crude a Lady Gaga e poi tutte che chiacchierano come se niente fosse ahaha. Tre ipocrite, Lady Copiatrice non è da meno.

  2. @marco scusami che ci dovremmo fare con quella lista?? Sei off topic e non ti seguo :O e ho cancellato entrambi post….:-)

  3. Stellavellutata // 5 marzo 2014 alle 21:43 //

    La finezza non era granchè di casa a questo party. Come si fa a farsi fotografare a bocca aperta con la gomma tra i denti??? le uniche che salvo sono: Jessica Lowndes, Jane Fonda e Kelly Rowland

  4. Bello vedere Britney elegante. I fotografi devono capire di fotografarla solo in situazioni appropriate come questa, e non quando è sfatta come è stata ritratta la settimana scorsa per strada. Non tanto per lei, ma per i numerosi fan che non devono essere traumatizzati!! Ora però siamo in marzo e io sto scalpitando e recalcitrando perché ogni giorno cerco ma non trovo notizie sul suo prossimo video che deve assolutamente girare questo mese: Alien. Perché ancora non si sa nulla?? Voglio notizie di Alien!!!!!

  5. locco_smiley_20 bella quando si da una sistemata ma è necessario scoprire sempre decoltè? boh :O

  6. iloveBrit // 4 marzo 2014 alle 00:06 //

    bellissimaaaaaaaaaaaa locco_smiley_20 locco_smiley_37 locco_smiley_37

commenta questo gossip