ULTIMI GOSSIP & NEWS

I momenti migliori degli Oscar 2014: tra selfies, pizza e simpatia di Ellen

i Best Moments degli Oscar 2014 - Non solo red carpet e premi per la serata più attesa di Hollywood, e gli Oscar 2014 condotti anche per questa 86esima edizione da Ellen De Generes sono stati come al solito uno show da ricordare. 

E tante sono state le risate e grazie all’ironica e dissacrante padrona di casa, che si è pure vestita da fata e ha fatto la colletta con uno dei cappelli di Pharell Williams. 

Il tutto tra battute e gags che hanno incollato alla tv milioni e milioni di telespettatori in diretta da 225 paesi e che potete rivedere stasera su Cielo, canale 26 del digitale terrestre, alle 23,20.

Tra i momenti migliori di sicuro c’è quello quando la presentatrice con il suo telefono Galaxy, di uno degli sponsor della serata, ha cominciato a fare selfies con le star delle prima fila e pubblicandole in presa diretta su Twitter.

Da non perdersi le facce di Meryl Streep e di altri come divertiti come Julia Roberts, Brad Pitt, Angelina Jolie, Jennifer Lawrence,  Kevin Spacey, Bradley Cooper, Jared Leto e pure con un’imbalsamata Liza Minelli.

Autoscatto collettivo che ha mandato il tilt il social network per le tante ed immediate condivisione fatte, con oltre 1 milione e 700 di retweet in poco meno di un’ora, battendo anche il record che era stato del suo presidente Barack Obama.

Non meno simpatico il momento quando sono arrivate tante pizze da asporto e le star hanno cominciato a mangiarne dei pezzi dietro invito di Ellen che le consegnava aiutata da un’omino della pizza.

Tante le star salite sul palco per consegnare i vari premi come Charlize Theron, Anne Hataway, Whoopie Goldberg, John Travolta, Jennifer Biels, Harrison Ford, Robert De Niro, Penelope Cruz, Zac Efron, Kim Novak, Ewan McGregor.

Ad esibirsi sul palco c’erano Pink che si è esibita con un bellissimo abito rosso per un omaggio al Mago di Oz di Judy Garland con ‘Somewhere Over The Rainbow’ e Pharell Williams che ha fatto scatenare tutti con la sua canzone candidata’ Happy’. 

E pure gli U2 che anche loro candidati con ‘Ordinary Love’ si sono esibiti proprio nella canzone dedicata al recente film su Nelson Mandela ed anche tanti baci e abbracci tra coppie e colleghi per congratularsi.

Insomma uno show da ricordare e che potete ammirare con tantissime altre foto sotto e 4 video! 

coppie e baci stellari post premi

i migliori momenti della serata

Pink in “Somewhere over the rainbow”

Pharell fa scatenare il parterre con Happy

gli U2 in ‘Ordinary Love’

fonte|Daily Mail 2Perez Hilton

4 Commenti su I momenti migliori degli Oscar 2014: tra selfies, pizza e simpatia di Ellen

  1. ahahahh grande Ellen …tra il selfie e la pizza non so cosa mi ha fatto più ridere… a vedere le facce delle star allibite ma divertite =)) 😛 locco_smiley_15 locco_smiley_15 locco_smiley_39

  2. eh si vero un selfie troppo figo e Brad versione ‘ci penso io’ anche quando sono fuori… locco_smiley_37 locco_smiley_37 =))
    Angelina pare sia stata unica a non prendere pizza :( :O ma allora non mangia proprio??? locco_smiley_28

  3. Aredhel // 3 marzo 2014 alle 22:27 //

    Anch’io la guarderò stasera! *_*
    Il selfie è EPICO!!
    E Brad che distribuisce i piatti con la pizza mi fa pensare che lo faccia anche a casa coi figli! XD (avrebbe dovuto dargliene un bel trancio ad Angelina comunque…)

  4. Stellavellutata // 3 marzo 2014 alle 21:51 //

    divertentissimo sia il selfie che il momento pizza, ma d’altronde con Ellen il divertimento è sempre assicurato. Non sapevo che facessero vedere la serata in chiaro su cielo, non la perderò!! locco_smiley_20

commenta questo gossip