ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il red carpet e look stellari degli Oscar 2014

Oscar 2014 - il red carpet e look stellari - Prima che cominciasse la lunga notte degli Oscar, allietati dalla solita pimpante Ellen De Generes, sul red carpet più atteso e monitorizzato dell’anno sono arrivate tantissime star del cinema e televisione.

E al Dolby Theatre di Los Angeles hanno sfilato bellezze stellari con ogni colore, stile e look che potete ammirare tutte nella nostra puntuale ed ampia galleria con oltre 120 immagini.

Tante presenza attese come Brad Pitt e la sua bellissima Angelina Jolie, e molte altre inaspettate come una glamour Lady Gaga di Versace vestita.

Alcuni ‘cocchi di mamma‘ come Jared Leto, Leonardo Di Caprio e pure Michael Fassbender hanno scelto le loro mammine per farsi accompagnare all’importante evento e calcare con loro a braccetto il tappeto rosso.

Da evidenziare ancora una ‘single’ Kate Hudson, che a conferma di certi rumors di crisi, non era con il fidanzato e ha sfilato sola soletta e con un bellissimo abito di Versace.

C’erano anche alcuni teneri pancioni stellari, con le bellissime e future mammine come un’enorme Elsa Pataky, la deliziosa Olivia Wilde e la bella Kerry Washington.

 Tra i migliori e peggiori vestiti spicca anche il solito stravagante Pharell Williams che per fortuna ha lasciato a casa il suo ‘orrendo cappello da montagna’ ma è arrivato con altrettanto orrendi pantaloni corti.

E Jennifer Lawrence anche quest’anno si è fatta notare e per un’altra caduta, quando con il suo vestito rosso si è inginocchiata praticamente a terra ed è stata soccorsa dal fidanzato Nicholas Hoult.

Insomma al solito la ‘fiera delle vanità’ in salsa Oscar, no?

fonte|Daily Mail – 2/ RCFA

6 Commenti su Il red carpet e look stellari degli Oscar 2014

  1. le più belle tra tutte sono Angelina, Charlize e Jennifer Garner locco_smiley_20 locco_smiley_20 locco_smiley_20 locco_smiley_20 le altre troppo banali ed impostate locco_smiley_38

  2. Lauralla // 3 marzo 2014 alle 22:44 //

    è una mia idea o la angelina mi sembra leggermente più in carne del solito?

  3. Lauralla // 3 marzo 2014 alle 22:37 //

    scusate ma non posso esimermi dall’esprimere tutta la mia ammirazione per kevin spacey!!!

  4. Lauralla // 3 marzo 2014 alle 22:34 //

    molto belli i vestiti mi sono piaciuti quasi tutti. non riesco a trovarne uno che mi piaccia più degli altri, invece mi è piaciuta poco emma watson che di solito invece incontra molto i miei gusti e, a differenza delle altre due presenti in attesa di un bimbo (olivia wilde e kerry washington, entrambe molto belle) la pataky non mi è piaciuta proprio per niente come diceva anche stella.
    lupita con i turchesi e gli azzurri sta veramente benissimo

  5. Aredhel // 3 marzo 2014 alle 22:20 //

    Cate Blanchette!!! DIVINA! Sempre una spanna su tutte le altre!
    Bellissime Meryl Streep, Viola Davis, Sandra Bullock e -stranamente- anche Julia Roberts! Che signore!!! Jennifer Garner luminosa!
    La mamma di Jared Leto…è di una bellezza straordinaria! Ecco i preziosi geni di Jared da dove vengono!
    Jennifer Lawrence…a me fa ridere, non ci posso fare nulla! XD
    Lupita Nyong’o ha un petto troppo ossuto per quella scollatura, peccato perchè è bellissima!
    Devo dire che non c’è nessuno che mi ha fatto inorridire… Più che altro outfit banali..(Anne Hathaway,Kerry Washington..) e -taaadan- non mi piace neanche Angelina! :-O

  6. Stellavellutata // 3 marzo 2014 alle 18:33 //

    Isa ho visto già qualche foto sui vari siti di gossip ma come sempre aspettavo la mega raccolta foto di gossippando!!! wow
    quest’anno un sacco di abiti color ghiaggio, bianchi o argento. Quelle che mi sono piaciute di più: Amy Adams e Olivia Wilde.
    Mi sono piaciute in particolare anche: la Jolie, Camila Alves, Cate Blanchette, Charlize Theron, Jada Pinkett Smith, Jenna Dewan, la Biel, Kate Hudson, la Osbourne (eccetto i capelli), Meryl Streep, Lupita Nyong’o, Olga Kurylenko e la Bullock.
    Non mi sono piaciuti molto Pharrell Williams e consorte, la Hathaway, Elsa Pataky, Hellen Mirren, Goldie Hawn, Jennifer Garner, Julie Delp, Liza Minnelli, Kerry Washington e la Cruz. Ma nel complesso davvero un bel red carpet.
    Jennifer Lawrence o impara a camminare con tacchi e strascico o è meglio che opti per scarpe più basse e abiti più semplici! Maddai è ridicola! Sembra una bambina che gioca a fare l’adulta coi vestiti della mamma.

commenta questo gossip