ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katy Perry in Giappone di Moschino vestita

La popstar tutta di Moschino vestita - Da amica del nuovo designer di Moschino, Jeremy Scott, dopo la sua presenza a Milano (con fischi) per il debutto della collezione la neo single Katy Perry (28) continua a sfoggiare look del brand italiano.

E la star ieri alla conferenza stampa dell’U-Express Live 2014 a Saitama in Giappone è arrivata tutta di rosso e giallo vestita e con una mise ‘rubata’ proprio dalle ultime passerelle e che siamo sicuri diventerà molto di tendenza.

Maxi maglione-abito con grande M che oltre alla griffe richiama chiaramente al logo alla catena di fastfood McDonalds con borsetta coordinata che sembra fare il verso alle più classiche Chanel.

Il tutto con scarpe in tinta e le chiome con frangia ed incorniciate dall’ennesimo nastro con fiocco, che sembra essere diventato il suo nuovo segno distintivo della popstar che seppure tornata single di nuovo non pare aver perso il buon umore.

Insomma Katy pare proprio la nuova testimonial vivente del marchio made in Italy che con l’ingresso  del nuovo direttore creativo pare aver avuto una grande ventata di novità e lustro stellare, no?

fonte|RCFA Daily Mail

4 Commenti su Katy Perry in Giappone di Moschino vestita

  1. ecco tolto di mezzo Mayer è tornata a vestirsi di nuovo come un demente locco_smiley_7 =)) pessimo look

  2. Ogni tanto mi sento l’unico essere umano a trovarla una persona insulsa. Una cantante che non sa cantare e mi chiedo come faccia ad esibirsi ancora legalmente su un palco, che non saprebbe vestirsi decentemente nemmeno se si trovasse in una stanza piena di specchi costretta ad affrontare la sua immagine, e che come se non bastasse cambia uomini ogni due anni definendo ciascuno di loro l’amore della sua vita. Adorabile quanto brava.

  3. Moschino si è proprio sprecato, secondo me l’outfit è orribile, a questo punto meglio le girls generation, sono vestite tutte uguali ma sono carine almeno

  4. Stellavellutata // 3 marzo 2014 alle 14:15 //

    Moschino non mi è mai piaciuto, ma questa cosa della M-simil-McDonald’s è proprio orribile

commenta questo gossip