ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le star dopo gli Oscar 2014 si divertono al party di Vanity Fair

Oscar 2014 - le star al party di Vanity Fair - Puntuale dopo il red carpet e premi consegnati agli Oscar si è tenuto l’esclusivo e atteso party di Vanity Fair.

E tutta Hollywood  si è trasferita alla mondana festa e molte star dopo esseri cambiate d’abito hanno sfilato prima sul red carpet e poi si sono divertite durante la serata. 

Il tutto voluto dall’editore della rivista patinata, Graydon Carter, e nella nuova location del 8680 Sunset Boulevard, costruita ed arredata dall’archietetto Basil Walter. 

Ancora tanti momenti e coppie stellari e che potete ammirare con oltre 100 foto e video all’interno. E la festa non finiva mai a quanto pare!

un video con il meglio del party

fonte|RCFADaily Mail 2/ via Vanity Fair

5 Commenti su Le star dopo gli Oscar 2014 si divertono al party di Vanity Fair

  1. Stellavellutata // 5 marzo 2014 alle 22:38 //

    caspita quante foto e quanta bella gente, il party da sogno di ogni gossipparo che si rispetti. locco_smiley_1
    Le più belle, oltre a Olivia Wilde, Kate Beckinsale, Jenna Dewan e Kate Hudson.
    La Cruz è più bella qui che non sul red carpet degli oscar. Lady Gaga e Donatella Versace fanno paura, sembrano uscite da un film di zombie.
    Ma Amanda Peet ha lo stesso abito di Meryl Streep???
    Che manie quella delle tette tirate su fino al collo o in bella esposizione come quelle della Witherspoon e di Kristen Bell.
    So che sarò poco politically correct ma non capisco perchpè alcune donne omosessuali rinuncino a vestirsi da donna e optino sempre per abiti maschili. Sono comunque donne e la femminilità non ha nulla a che vedere con l’orientamento sessuale giusto? (non voglio offendere nessuno, è solo una cosa che da ignorante non riesco a capire). Ellen De Generes è sempre vestita con abiti dal taglio maschile e ora ho notato anche Ellen Page.

  2. caspita ma quasi tutte si sono cambiate…alla faccia …due vestiti per una serata locco_smiley_38 locco_smiley_38 che spreco 😮

  3. Lauralla // 3 marzo 2014 alle 23:32 //

    uh che genio che sono :)

  4. @lauralla si è lei Evan :) e la foto non è piccola basta che clicchi sulla specie di X che c’è in alto e si ingrandisce :-)

  5. Lauralla // 3 marzo 2014 alle 22:47 //

    uh anche qui vestiti stupendi, mi è piaciuta molto emmy rossum e evan rachel wood (non sono sicurissima sia lei, la foto è piccolina)

commenta questo gossip