ULTIMI GOSSIP & NEWS

‘Date un Oscar a Leo’: la rete si scatena per DiCaprio

La solidiaretà e sfottò dopo ennesimo Oscar perso - Chi di voi dopo aver appreso tutti i vincitori degli Oscar 2014 non ha esclamato ‘Povero Leo‘!

Un coro unanime che si è alzato a quanto pare in tutto il mondo e via rete dopo che Leonardo DiCaprio (40) per la 4a volta è stato snobbato e non ha portato a casa la meritata statuetta d’oro.

L’attore anche per quest’ultima edizione è stato surclassato da un altro collega, quel Matthew McConaughey che ha vinto il premio con ‘Dallas Buyers Club‘ e con il quale si è subito congratulato.

Ma su Twitter immediati si sono scatenati tutti coloro che riconoscono, come noi, che la star meritava un tale riconoscimento per il suo ruolo in ‘The Wolf Of Wall Street. E sono comparsi una serie di hashtag come #GiveLeoAnOscar and #PoorLeo e tante simpatici ed ironici fotomontaggi di alcune scene dei film nelle quali Leo rincorre l’ambito premio.

Per la serie oltre che ‘sconfitto’ anche ‘sfottuto’!  Ma siamo sicuri che alla prossima edizione ce la farà e un Oscar sarà suo, sempre che non decida di ritirarsi come si era sussurrato tempo fa e magari si consolerà nella sua favolosa ‘casetta’ da oltre 5 milioni a Palm Springs!

fonte|Daily Mail

5 Commenti su ‘Date un Oscar a Leo’: la rete si scatena per DiCaprio

  1. Stellavellutata // 5 marzo 2014 alle 21:28 //

    hahahaha Si, se lo merita assolutamente e non solo per questo film. Ma a Hollywood finchè non dimagrisci 20 kg l’oscar non te lo danno….

  2. concordo il film è stata una ‘cagata pazzesca’ ma lui bravo e meritava locco_smiley_20

  3. anch io penso che meritava l oscar….ho visto il film 2 settimane fa …lui recitazione 10…il film fa cagare

  4. Ma infatti 😉 anche se il film non mi è piaciuto lui lo meritava locco_smiley_20

  5. ma davvero..povero Leo locco_smiley_13 locco_smiley_13 lo merita proprio un bell’Oscar locco_smiley_20 locco_smiley_20

commenta questo gossip