ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katie Holmes ‘divorzia’ anche alla socia fashionista

La star finisce collaborazione con socia - A quanto pare anche l’avventura fashionista in duo con la socia Jeanne Yang è conclusa per Katie Holmes (35).

E nei giorni scorsi si è appreso che la Holmes & Yang non avrà un futuro, con la partnership che volge al termine per conflitti personali tra le due.

Ma a dare ulteriori dettagli c’è il sito gossipparo Page Six questi problemi sarebbero sorti quando la Yang avrebbe riferito informazioni sulla Holmes e sul divorzio con l’ex marito Tom Cruise.

Una linea questa che era nata dal 2009 e la cui linea era apprezzata da molte colleghe dell’attrice ma che a quanto pare non è durata molto e come ha riferito il portavoce della  star:

La collaborazione Holmes & Yang è finita

Successivamente poi le due hanno fatto avere ai media il classico serafico e diplomatico comunicato che recita semplicemente:

Dopo 5 anni sia Katie Holmes che Jeanne Yang  hanno deciso di chiudere la lor linea Holmes & Yang. Katie e Jeanne restano buone amiche. 

Il mondo fashionista certo non si dispera per tale rottura anche perchè l‘attrice sembrava più concentrata sulla sua carriera e con 5 progetti al cinema in cantiere. A questo si aggiunge anche il fatto che è una mamma a tempo pieno e proprio ieri è stata avvistata dopo aver portato la figlia a scuola a New York, ultime foto sotto.

Insomma un altro divorzio per Katie anche se siamo sicuri che questo sarà giusto un ‘filino’ meno doloroso da colui che quando era adolescente sognava di sposare, sogno esaudito poi quando lo sposò nel 2006 con un matrimonio da favola in Italia. 

fonte|Us WeeklyDaily Mail

3 Commenti su Katie Holmes ‘divorzia’ anche alla socia fashionista

  1. Stellavellutata // 5 marzo 2014 alle 21:35 //

    non dirò “che peccato”..

  2. francesca

    ma davvero basta con queste contaminazioni locco_smiley_20

  3. francesca // 4 marzo 2014 alle 18:33 //

    che gli attori facciano cinema e gli stilisti moda….basta queste contaminazioni locco_smiley_38

commenta questo gossip