ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lily Allen in metro a vedere Beyoncé

La star inglese a vedere la collega americana - Il tour di Beyoncé è ancora in Inghilterra, dove la star ha cominciato la leg europea e sfoggiato anche nuovi e sexy costumi realizzati da alcuni stilisti ad hoc per lei.

E ieri a vederla dal vivo c’era anche Lily Allen (29) che è’ andata a vedere Mrs. Carter ad uno dei 3 concerti dell’ O2 Arena di Londra, e che per farlo ha scelto la metro per spostarsi.

Spostamento con i mezzi pubblici che ha mostrato sulla sua pagina Instagram, compreso un pario di brevi video mentre assisteva allo scenografico show(sotto). 

E a giudicare da un altro scatto si è molto divertita  e per l’occasione sfoggiava un altro dei suoi look super colorati ed una cinta con Yonce in omaggio della collega americana.

 Mise che le stava molto bene, mostrando ancora quanto sia tornata in forma ma a quanto pare grazie anche a certi ‘rimedi stellari’ come una bella sottana conteniva di spanx, come si vede dall’ultima foto pubblicata quando è tornata a casa e si buttata sul letto.

Cosa non si farebbe per rientrare negli attillati abiti, no?

 in metro verso il concerto

 un breve video del concerto

 fonte|Daily Mail – Instagram

2 Commenti su Lily Allen in metro a vedere Beyoncé

  1. Stellavellutata // 5 marzo 2014 alle 21:23 //

    molto carina a girare in metro come una londinese qualsiasi

  2. caspita come è dimagrita :O :O carina in queste foto 😉

commenta questo gossip