ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna al ‘fashion stop’: controllo didietro e giarrettiere

La star prima della sfilata parigina di Dior - La settimana scorsa Rihanna (26) dopo le tette in mostra per Balmain a Parigi ha mostrato ancora le sue grazie per la sfilata di Dior, dove era arrivata praticamente con ‘sottatina’ di seta e giarrettiere in mostra.

E ieri la popstar sulla sua pagina Intagram ha mostrato il restroscena della sua preparazione per una delle tante sfilate della settimana della moda parigina.

Quasi come i piloti di Formula 1, che si fermano al pit stop per controllare che tutto sia a posto, Riri prima di comparire in pubblico e finiva di truccarsi aveva un paio di collaboratori che l’aiutavano a vestire.

Uno che le controllava il didietro e uno il davanti con il capo di lingerie ben in evidenza, scatto che ha fatto parlare tanto e per il quale i suoi fortunati aiutanti saranno invidiati in tutto il mondo.

Che lavoraccio aiutarla al suo ‘fashion-stop‘, no?

fonte|Daily Mail – 2Instagram

2 Commenti su Rihanna al ‘fashion stop’: controllo didietro e giarrettiere

  1. Stellavellutata // 5 marzo 2014 alle 20:19 //

    come direbbe un mio amico (in genere lo dice degli stilisti): “per fare un lavoro del genere reggendo alla tensione puoi essere solo gay”
    cmq questa ragazza è assurda, ormai è più famosa per il suo cattivo gusto e per la volgarità che non per le sue canzoni e peccato perché non mi sembra male come cantante

  2. come dire ‘che sporco lavoro’ locco_smiley_15 =))

commenta questo gossip