ULTIMI GOSSIP & NEWS

Aaron Carter vuole tornare con Hilary Duff?

Nostalgia per la Duff di Carter? - Erano stati insieme quando erano solo dei teenagers e teen-idols amati da milioni di ragazzini, dal 2001 al 2003, e si erano lasciati per la terza incomoda ovvero Lindsay Lohan.

Ma quanto pare oggi Aaron Carter (26)  decisamente più maturo e con tante storie lasciate alle spalle, dalla rehab alla morte della sorella Leslie, pare non aver dimenticato Hilary Duff (26).

E complice il fatto che la star di recente è tornata single, dopo la separazione dal marito Mike Comrie, ed incalzato da un fan che su Twitter gli ha mostrato una foto della sua ex ha cominciato a scrivere cinguettii d’amore palesemente riferiti a lei.

Parole come :

Non essere quello stupido idiota che perde l’amore della sua vita per sempre… Come me..

Trascorrerò il resto della mia vita provando di fare il meglio per farla tornare. Non mi importa di cosa pensi ognuno di voi.

Nostalgia reale di Hilary o un’astuta mossa per far parlar di sè, e se fosse invece solo il testo di una canzone magari a lei ispirata e dedicata?

Certo è che da un paio di giorni tutti non parlano di altro e puntano gli occhi sulla Duff della quale siamo proprio curiosi di sapere cosa pensi a riguardo.

Ma siamo quasi sicuri che dal suo canto la  storia è ampiamente archiviata soprattutto avendo avuto vite completamente diverse, compreso per il matrimonio e pargolo, no?

fonte|Twitter Daily Mail

5 Commenti su Aaron Carter vuole tornare con Hilary Duff?

  1. @alice si e’ lui 😉

  2. Ma lui non è il fratello di Nick dei Backstreet boys?

  3. Mettiamola così: sarà tutta una messa in scena per far parlare di lui, ma siccome sono una romanticona, la trovo bellissima come cosa locco_smiley_37 :d

  4. Stellavellutata // 7 marzo 2014 alle 21:04 //

    ah si me la ricordo la storia della Lohan. bah, questo qui mi sembra un cretino sinceramente. davvero pensa che la ragazzina che aveva a 15 fosse l’amore della sua vita e davvero torna dopo 11 anni per riconquistarla e per cerca di farlo con una dichiarazione alla stampa?? Ho più l’impressione che, ora che nessuno si ricorda più di lui, cerchi un modo disperato per avere un po’ di popolarità.
    A me piaceva in coppia con Joel Madden sinceramente, ma è impossibile un ritorno (e poi è cosi carina la famigliola Madden-Richie che spero duri a lunghissimo tempo!)

  5. Di sicuro lei non vorrà saperne di questo stronzetto 😀

commenta questo gossip