ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ke$ha ricompare dopo rehab per disordine alimentare

La popstar torna a La dopo 2 mesi di cure - Due mesi fa Ke$ha (27) a sorpresa si era chiusa in una rehab a Chicago per curare quegli evidenti problemi con il cibo, disordine alimentare che in questi anni l’avevano fatto ingrassare e poi dimagrire senza controllo.

E ieri la popstar è ritornata a Los Angeles dopo aver terminato il suo ciclo di cure, fatto a quanto pare con al fianco la madre Pebe Sebert, come aveva riferito lei stessa quando a People aveva dichiarato:

Ke$ha mi vuole vicino a lei!

Per il suo rientro la star oltre ad un maglione con scritto ‘Sono una sopravissutata’, con il quale poi si è mostrata sulla sabbia dopo giorni di ‘clausura’ (ultima foto sotto),  sfoggiava chiome con tutti i colori dell’arcobaleno. 

E contenta del suo ritorno a casa ha poi cinguettato sulla sua pagina:

Felice di essere tornataa! Mi sento sana e sto lavorando su tonnellate di nuova musica. Non riesco a ringraziare abbastanza i miei fans per tutto l’amore e supporto che mi avete dato.

..la vita è bella. Sono così fortunata ad avere tutti voi!

Insomma sembra che il periodo cupo per il quale aveva deciso di curarsi sia archiviato, ma come ci chiediamo altre volte: basteranno solo 2 mesi?

fonte|PeopleDaily Mail

2 Commenti su Ke$ha ricompare dopo rehab per disordine alimentare

  1. Quoto Stella :O bah locco_smiley_14

  2. Stellavellutata // 7 marzo 2014 alle 20:10 //

    qualche settimana di rehab e tornano come nuove. Boh io non capisco…

commenta questo gossip