ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kristen Stewart e Kate Bosworth rosse per copione

Le star sul set con Julianne Moore - Per essere le figlie di Juliane Moore (53) nel nuovo filmStill Alice’ Kristen Stewart (23) e la collega Kate Bosworth (31) hanno cambiato testa.

E le due attrici nei giorni scorsi sono state avvistate sul set a New York con chiome rosse.

Look con il quale sono più credibili come ‘pargole da copione’ della bella attrice rossa ed anche dell’altro protagonista Alec Baldwin (56), che interpreta suo marito.

Capelli che sull’una si possono appena vedere, perchè negli scatti rubati durante una pausa al solito ritrosa si nascondeva sotto un ombrello, mentre sull’altra collega sono ben visibili tanto da ammirare quanto le donino, no?

Siamo proprio curiosi di sapere di più di questo film drammatico tratto dall’omonimo libro che Alice Howland, felicemente sposata con tre figli  nonchè  professoressa di Harvard che al culmine della sua carriera si accorge di perdere la memoria fin quando non le verrà diagnostica la precode sindrome dell’Alzheimer.

 fonte|Daily Mail2 – Zimbio – 2

2 Commenti su Kristen Stewart e Kate Bosworth rosse per copione

  1. Stellavellutata // 7 marzo 2014 alle 23:12 //

    Quoto Lalla in tutto!

  2. Kate sta molto bene anche rossa locco_smiley_20 la Stewart al solito fa la ritrosa del piffero e non si capisce bene ….che odiosa locco_smiley_7

commenta questo gossip