ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katie Holmes torna in televisione con nuova serie

La star protagonista di nuova serie - Mentre ieri Katie Holmes (35) si godeva il sole spuntato nella fredda New York, come ha  mostrato lei stessa su Twitter ed è stata avvistata casual e sbarazzina dai paparazzi nei giorni scorsi si è appreso che presto tornerà in tv.

E l’attrice è stata ingaggiata per una nuova serie televisiva drammatica dell’ABC scritta da Richard LaGravenese, lo stesso di ‘P.S. I Love You’, della quale ancora non si conosce il titolo, come ha riportato The Hollywood Reporter

Telefilm che sarà girato proprio nella grande mela, dove l’ex Signora Cruise vive con la figlia Suri, e per la quale interpreterà Ann. Una donna di buona famiglia descritta come una sorta di Audrey Hepburn, che insieme al marito si occuperanno di una fondazione filantropica che aiuta a purificare l’acqua dei villaggi africani.

A dar fastidio a lei e il marito ci saranno Margot e Philip, interpretato da Rufus Sewell,  che hanno fatto una scommessa per svelare la menzogna del vero amore di Ann e distruggere il suo apparente matrimonio perfetto.

Insomma tante novità, per la deliziosa star e  non solo negative come la fine della sua linea di moda,  e dopo ‘Dawson’s Creek’ e i tanto criticati e poco fortunati I Kennedy torna in quel piccolo schermo che la lanciò nell’olimpo di Hollywood.

 Siamo proprio curiosi di saperne di più e voi?

fonte|THR Daily Mail

2 Commenti su Katie Holmes torna in televisione con nuova serie

  1. Stellavellutata // 10 marzo 2014 alle 17:00 //

    Speriamo sia una bella serie, in effetti dopo Dawson’s Creek ha infilato un flop dietro l’altro.

  2. francesca // 10 marzo 2014 alle 00:04 //

    ma dai locco_smiley_20 sono curiosa anche io a quest punto 😉

commenta questo gossip