ULTIMI GOSSIP & NEWS

Elsa Pataky con pancione ‘esplosivo’ da shorts

La star con curve premaman esplosive - Avrà pure messo ‘solo’ l’enorme pancione per la sua seconda gravidanza gemellare ma Elsa Pataky (37) l’altro giorno forse avrebbe fatto meglio a lasciare nell’armadio quegli shorts che forse indossava prima di restare ancora incinta.

E l’attrice spagnola avvistata mentre era in giro per Malibu con la primogenita India Rose Hemsworth (2) sembrava stesse esplodendo e riusciva a stento a contenere le curve premamam dalla camiciola etnica e micro pantaloncini di jeans aperti per non essere troppo strizzata.

Molto meglio con il look più comodo e nero che poi ha sfoggiato il giorno dopo quando era in spiaggia (foto sotto), sempre con la pargola, e mentre il bel maritino Chris Hemsworth si divertiva sulle onde. 

A volte le star in dolce attesa dovrebbero arrendersi a non poter più sfoggiare certe mise anche se Mrs. Hemsworth non ha nulla da dover nascondere in fatto di gambe sia davanti che dietro, ma il look alla Daisy Duke non ci pare molto adatto poco prima di partorire, no?

fonte|Daily Mail2

3 Commenti su Elsa Pataky con pancione ‘esplosivo’ da shorts

  1. wow….favolosa…..

  2. gran fisico senza dubbio locco_smiley_20 ma perchè mettere una cosa che ovviamente ti sta stretta se sei incinta?? bah :O :O

  3. Stellavellutata // 10 marzo 2014 alle 17:05 //

    caspita però, al di là della pancia, non ha nemmeno un etto in più del solito sul resto del corpo e nemmeno un po’ di ritenzione idrica. Che fortunella!

commenta questo gossip