ULTIMI GOSSIP & NEWS

Hugh Jackman tenero paparino-maritino-padroncino

L'attore con famiglia a NY - Al cinema lo vedremo ancora dal prossimo 22 maggio negli aggressivi panni di ‘Wolverine per X-Men – Giorni di un futuro passato’ (foto sotto), ma Hugh Jackman (46) nella vita di tutti i giorni è un tenero maritino, paparino e pure ‘padroncino’.

E venerdì scorso è stato avvistato come tante altre volte mentre a New York insieme alla Deborra-Lee Furness e la figlia Ava  e con al seguito oltre a dei monopattini anche il loro adorabile bulldog francese, Dali.

Ed è dolcissimo mentre porta lo zaino fucsia della pargola con al guinzaglio il cane e poi mentre sbaciucchia la mogliettina dopo aver accompagnato la loro bimba a scuola e fare un giro solo con il compagno a 4 zampe.

Ma che bel quadretto e famigliola!

 fonte|Daily Mail

3 Commenti su Hugh Jackman tenero paparino-maritino-padroncino

  1. Cristina // 11 marzo 2014 alle 11:09 //

    Credo sia un alieno quest’uomo, non c’è altra spiegazione visto che la tendenza del momento è ammazzare moglie e figli per liberarsene come zavorra, spazzatura senza valore…per uno così potrei anche lasciare la Terra seduta stante e senza rimpianti.

  2. mamma che uomo… locco_smiley_1 locco_smiley_1 davvero l’uomo dei sogni locco_smiley_37 locco_smiley_37 locco_smiley_37

  3. Stellavellutata // 10 marzo 2014 alle 17:06 //

    L’UOMO DEI SOGNI locco_smiley_37

commenta questo gossip