ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kate Moss ancora nuda e con tutto in mostra

La modella ancora senza veli - Dopo essersi spogliata per il numero celebrativo del 60° anniversario di Playboy non contenta Kate Moss (40) continua a mostrare le sue grazie e ancor più intime.

E per il magazine francese LUI, immortalata ovviamente dal solito dissacrente Terry Richardson, compare in un photoshoot che seppure patinato non ha nulla di classe e glamour!

Non lasciando proprio nulla all’immaginazione e con pose provocanti e volgari sembra proprio che ce ‘la sbatta in faccia’ e come niente fosse!

E non le chiamassero foto di nudo artistico perchè in questi scatti l’arte non traspare da nessuna parte, e vediamo solo tanti luoghi comuni e volgarità!

fonte|Lui Magazine – Scallywagandvagabond.com

4 Commenti su Kate Moss ancora nuda e con tutto in mostra

  1. Aredhel // 12 marzo 2014 alle 22:54 //

    Vorrei sapere per quale incantesimo Richardson sia diventato un fotografo alla moda e richiesto da tutti. Boh. Cioè so’ capace pure io di prendere gente nuda e fare foto sovraesposte. Mistero. (Kate Moss sempre bellissima)

  2. Richardson malefico locco_smiley_7 :O :O

  3. Stellavellutata // 10 marzo 2014 alle 21:00 //

    ah proprio i dettagli sulla rasatura intima…vabbè, ne facevamo anche a meno. Ho visto foto di donne completamente nude o con completini più hot meno volgari di queste. Non so quale sia il segreto di Richardson ma riuscirebbe a rendere volgare chiunque davvero. E cmq io ogni volta che vedo la Moss sulle riviste penso alle sue foto in costume o alla cellulite sulla passerella e mi sento un tantino presa in giro

  4. ma davvero …volgari e senza senso :O :O locco_smiley_30 locco_smiley_7 locco_smiley_7

commenta questo gossip