ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears con David e Kevin alla partita dei figli

La star con compagno ed ex a vedere i figli - Un’altra famiglia allargata stellare, quella di Britney Spears (32) e Kevin Federline e con i loro rispettivi amori e pargoli.

E domenica scorsa la popstar era a vedere una partita di calcio dei figli a Calabasas (LA) non solo con il compagno David Lucado ma ovviamente anche con il padre di Sean Preston e Jayden James.

Con loro non poteva mancare la terza moglie Victoria dell’ex ballerino, di nuovo in dolce attesa e che dovrebbe partorire in questo mese, e la loro adorabile bimba Jordan.

Tutti insieme hanno tifato per i bambini, uno dei quali poi si è rifiugiato piangendo tra le braccia della star dopo una caduta sul campo.

Bello vedere come Miss Spears abbia oggi un ottimo rapporto con l’ex e la nuova famiglia e come la primogenita pare sia attaccata anche alla mammina dei suoi fratelli e guardava i loro scatti sulla sua foto-camera!

 Adorabili, meno il look di Britney ma si sa che quando è nella vita di tutti i giorni preferisce essere comoda e fin troppo casual, no?

fonte|Daily Mail 

7 Commenti su Britney Spears con David e Kevin alla partita dei figli

  1. @Marco ma saranno cose sue..:) e magari vorrà stare con i figli…ed infatti guarda qui

  2. Come nessun video in lavorazione?!? Che tragedia!! Adesso Britney è in pausa fino al 25 aprile dai suoi impegni a Las Vegas, e mi aspetto che si decida a girare il video del terzo singolo, che ormai è ora!! Del resto che fa mi interessa ben poco; e siccome tutte le news che trovo su di lei sono di questo genere non mi resta che chiedere qui, perché non ci sono altri siti più adatti per farlo!! :-(

  3. @Davide grazie :-) mi hai tolte le parole di bocca 😀 ma nulla toglie che se le abbiamo certe news siamo ben lieti di darle, ma al momento Marco non mi risulta nessun video in lavorazione…

  4. Marco questo è un sito di gossip se vuoi sue notizie dal punto di vista lavorato dovresti andare su siti che si occupano di quello

  5. Basta con queste notizie sulla sua vita privata!! Attendo con ansia notizie sul suo nuovo singolo, che dovrebbe essere Alien. Quand’è che girerà il video??!?!?!??!!?????

  6. Stellavellutata // 11 marzo 2014 alle 21:37 //

    è davvero bello vedere come ogni conflitto si sia appianato. sono un esempio!

  7. Davvero belli insieme locco_smiley_20 😉

commenta questo gossip