ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kristen Bell presenta ‘Veronica Mars – il film’ a NY

Dopo qualche anticipazione data lo scorso anno quando era tornata sul set con il personaggio che l’aveva resa famosa in tv la deliziosa Kristen Bell (33) ieri a New York ha presentato ‘Veronica Mars – il film’.

E ieri l’attrice ha sfilato all’ AMC Loews Lincoln Square con un bellissimo abito nero di  Monique Lhuillier e trampoli di Jimmy Choo. 

Al suo fianco i colleghi Jason Dohring, Chris Lowell, Enrico Colantoni, Percy Daggs III, Ryan Hansen, Francis Capra e di colui che li ha, ovvero Rob Thomas.

Un progetto questo basato sull’omonima amata ed acclamata serie televisiva, sarà disponibile in digital download dal 14 Marzo. Realizzato attraverso una raccolta fondi su Kickstarter nel 2013, ad opera dello sceneggiatore e regista Rob Thomas, sarà distribuito digitalmente dalla Warner Bros. Home Entertainment, nello stesso giorno in cui il film sarà lanciato nei cinema statunitensi.

Lanciata dal creatore della serie, Thomas, e dalla sua protagonista, Kristen Bell, questa raccolta fondi ha raggiunto un livello senza precedenti, di consensi ed entusiasmo da parte dei fans, arrivando alla cifra prefissata come obiettivo per il progetto, 2 milioni di dollari, in appena 10 ore.

Alla fine della campagna, dopo 31 giorni, i fan hanno fatto raggiungere la cifra di 5,7 milioni di dollari, facendo di Veronica Mars – Il Film il numero uno tra i film finanziati attraverso Kickstarter, e il terzo progetto in assoluto della storia.

Ad oggi è l’operazione, avviata attraverso Kickstarter, più supportata, con oltre 91.000 sostenitori in tutto il mondo, che sono sempre stati informati durante l’arco dell’intera produzione, attraverso frequenti aggiornamenti dal dietro le quinte da parte di Thomas, della troupe e dell’intero cast.

E il regista in merito ha dichiarato felice:

Sono rimasto estremamente colpito nel vedere l’enorme sostegno internazionale che abbiamo ricevuto durante la raccolta fondi su Kickstarter. Un film di questa portata non sarebbe mai stato possibile senza il supporto dei nostri fan di tutto il mondo. Sono incredibilmente eccitato dal fatto che tutti potranno vedere il film lo stesso giorno che uscirà nei cinema statunitensi”

Il film potrà essere sia acquistato che noleggiato, in formato digitale, sia in alta definizione che in definizione standard, presso selezionati store on-line.

Questa la sinossi:

Veronica Mars si è lasciata alle spalle Neptune e le sue giornate da detective dilettante, alla vigilia della laurea in legge. Mentre sostiene colloqui in importanti studi legali, Veronica, riceve una telefonata dal suo ex-fidanzato, Logan, che è stato accusato di omicidio. Veronica ritorna allora a Neptune, per aiutare Logan a procurarsi un buon avvocato. Ma quando le cose non sembreranno andare per il verso giusto, riguardo la gestione del caso di Logan, Veronica si ritroverà ad essere tirata di nuovo in ballo, in quella vita che credeva essersi lasciata definitivamente alle spalle.

il trailer del film 

fonte|Daily Mail RCFA –  SwService – Divisione Servizi di Brad&k Productions S.r.l.

3 Commenti su Kristen Bell presenta ‘Veronica Mars – il film’ a NY

  1. Aredhel // 12 marzo 2014 alle 22:15 //

    5mln di dollari per le ‘cagate’ si raccolgono subito…per le cose serie invece…

  2. Stellavellutata // 11 marzo 2014 alle 21:39 //

    che carina in queste foto

  3. Wow che bella che è locco_smiley_20 locco_smiley_20

commenta questo gossip