ULTIMI GOSSIP & NEWS

Madonna tutta ‘imbacuccata’: con la bici in palestra

La star a LA si dedica al fitness - Oltre che ‘regina del dancefloor’ Madonna (55) lo è anche del fitness, da sempre appassionata e quasi ossessionata nel mantenersi in forma.

Passione per la quale è noto ha aperto in giro per il mondo la catena di palestre, le Hard Candy Fitness, dove è stata beccata arrivare in quella di Los Angeles domenica scorsa.

E la popstar ha usato la bici per muoversi fino alla sua palestra e per l’occasione sfoggiava un look singolare e tutto nero, praticamente tutta ‘imbacuccata’  forse per proteggersi dai raggi solare della California anche quando poi ha fatto una salutare camminata con una personal trainer.

Meglio poi il giorno dopo quando è stata avvistata arrivare e poi uscire ancora con le chiome bagnate per la doccia dopo una lezione di pilates.

Insomma una permanenza in quel di Hollywood, dove era arrivata per gli Oscar e festeggiarli dopo con un party, durante la quale non ha tralasciato gli allenamenti quotidiani e regolari per mantenere quel ‘corpicino’ tonico e asciutto! 

 fonte|Daily Mail2

2 Commenti su Madonna tutta ‘imbacuccata’: con la bici in palestra

  1. Stellavellutata // 11 marzo 2014 alle 21:41 //

    di fisico è eccezionale, ma di viso a me sembra anche più vecchia della sua età

  2. Mamma mia che brutta tutta vestita in nero :O

commenta questo gossip