ULTIMI GOSSIP & NEWS

Dita Von Teese rivela come sentirsi sexy ogni giorno

La sexy star dispensa consigli di bellezza - Per una bellezza del calibro di Dita Von Teese (41) è facile essere sexy!

Armi seduttive che sfodera con la sua linea di lingerie e da incontrastata ‘regina del Burlesquequando si esibisce nei suoi famosi show con i quali è giro per gli States in questi mesi  e con lo Strip Strip Hooray (locandina sotto).

Ma la star crede che tutte noi possiamo sentirci sexy tutti i giorni, come ha rivelato in una recente intervista rilasciata ad Harper’s Bazaar durante la quale ha svelato dei semplici consigli.

‘Armi di bellezza, come il rossetto rosso, trovare la luce migliore, conoscendo gli angoli di ripresa migliori, sedurre se stesse  e scegliere una ‘divisa sexy’!

Queste alcune delle sue parole: 

La seduzione è al suo meglio quando è nonchalant. Devi fargli credere che sei in quel modo. Quindi, quando pensi, ‘ho intenzione di provare dei reggicalze per lui, e penso che a lui piacerebbe quel colore‘  hai perso il punto della situazione.

Ma se sei indulgente in cose che ti fanno sentire bene con te stessa, e che sono anche belle e lussuose e si adattano bene a te – le cose che indosseresti ogni giorno e senza che qualcuno ti veda – questo diventa naturale e senza sforzo .

 Magari fosse così facile anche per noi ‘donnine normali’ no ma magari l’importante è crederci, no?

fonte|HB – Instagram

3 Commenti su Dita Von Teese rivela come sentirsi sexy ogni giorno

  1. Stellavellutata // 14 marzo 2014 alle 00:12 //

    io la adoro, è divina! e non penso abbia detto cose cosi assurde, è vero non potendoci permettere la sua biancheria lussuosa e non avendo il suo fisico è difficile essere sexy come lei ma quando dice che si è sexy quando ci si sente tali ha ragione. Ci sono donne belle ma insicure che anche vestite di tutto punto risultano meno sexy di una in tuta che vive bene il suo corpo e ha fiducia in se stessa. Le self-confident alla fine sono le vincenti! certo, tra il saperlo e il riuscire ad avere fiducia in sé ce ne corre..

  2. bella è bella ma non ci prendessi in giro :O senza soldi e possibilità come lei e le star evoglia ad essere sexy se non hai il fisico e problemi estetici locco_smiley_7

  3. Fosse così facile come dice lei locco_smiley_47 :O

commenta questo gossip