ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kim Kardashian tutta truccata a fare spinning

La star americana in palestra con sorelle e mammina - Per lei la vita è sempre una ‘sfilata’ e rari sono i momenti nei quali compare senza trucco e parrucco perfetti con quel coutouring al volto che l’ha resa famosa!

Ma Kim Kardashian (33) l’altra sera ha ‘superato’ se stessa quando è stata avvistata mentre andava a fare una lezione di Soul Cycle in una palestra di Beverly Hills. 

E per andare a fare una sudata con lo spinning, insieme a Khloe, Kendall e Kris Jenner, è arrivata truccata e parruccata di tutto punto. 

Anche il look non era proprio il massimo della comodità e soprattutto per le grazie in mostra dalla scollatura, della canotta, ed immaginiamo che tutto le sia sballottolato di qua e di là mentre pedalava, cosa che non ha fatto vedere un breve video pubblicato del momento di fitness (sotto). 

Molto meglio le sorelle e mammina, ed ogni tanto  non farebbe meglio a comparire naturale piuttosto che sempre artefatta e ‘tirata’?

Questo quando nei giorni scorsi sono comparse tante critiche negative sul reality di famiglia, che pare sia registrato non nella loro casa reale ma in una per ‘finzione’.

Forse anche per questo lo share è sempre più in calo e perchè magari l’America tutta ha capito che piuttosto che un reality show la loro è una farsa continua?

un breve video di Kim in palestra


fonte|Daily Mail – UsWeekly

4 Commenti su Kim Kardashian tutta truccata a fare spinning

  1. Stellavellutata // 14 marzo 2014 alle 00:07 //

    l’inutilità

  2. sempre sobria lei locco_smiley_36 locco_smiley_7

  3. Aredhel // 12 marzo 2014 alle 21:59 //

    Ha esagerato col chirurgo…prima di rimanere incinta era rifattissima ma almeno era rifatta bene…adesso sembra una bambola gonfiabile. :-/

  4. Che pena lei e sorelle locco_smiley_7 hanno fatto un impero sul niente locco_smiley_30

commenta questo gossip