ULTIMI GOSSIP & NEWS

Scarlett Johansson con ‘pancino’ e sexy sul red carpet

La futura mammina ricompare sul red carpet a LA - Primo red carpet con ‘pancino’ per la futura mammina e sposina Scarlett Johansson (30) e dopo l’annuncio della sua dolce attesa.

Apparizione fatta dall’attrice ieri per l’evento promozionale a Los Angeles del nuovo film d’azione ‘Captain America: The Winter Soldier’  (trailer sotto).

Al suo fianco c’erano i colleghi di casta tra i quali il protagonista Chris Evans,  arrivato con la mammina (foto sotto), il bravissimo Samuel L Jackson  e la deliziosa Emily VanCamp di ‘Revenge’.

Per l’occasione la star oltre che raggiante e tanto sorridente era anche molto sexy con con mise bianca e nera con bustino provocante di Giorgio Armani, trampoli di Christian Louboutin e gioielli di Van Cleef & Arpels.

Molto bella e si vede che è anche tanto felice, no? 

 il trailer del film

fonte|Daily MailRCFA

3 Commenti su Scarlett Johansson con ‘pancino’ e sexy sul red carpet

  1. ah però le è tornato il decoltè esplosivo :-) cmq anche a me piace molto il look

  2. Stellavellutata // 15 marzo 2014 alle 01:46 //

    che abito orribile e che seno esplosivo, quello si che è già cresciuto! cmq è molto bella, la gravidanza le dona. Sono contenta che Emily Van Camp stia facendo carriera, me la ricordo in “everwood” e in “brothers and sisters”. Non ho mai visto “Revenge”, è bello?

  3. Bellissima e il look e’ stupendo 😉

commenta questo gossip