ULTIMI GOSSIP & NEWS

Festa di fidanzamento per Johnny Depp e Amber Heard

La coppia festeggia fidanzamento a LA - E’ un irriconoscibile ed innamorato pazzo Johnny Depp (51) quello che vi descriviamo ormai da quando ha ufficialmente al fianco Amber Heard (28).

E l’attore, che sembrava uno di quelli allergici al matrimonio, dopo essersi fidanzato regalando alla sua bella un grande gioiello, venerdì scorso ha pure festeggiato il lieto evento con amici e parenti.

Festa di fidanzamento prima di quel matrimonio, che si sussurra sarà intimo e pare celebrato sull’isola privata di Deppe ovvero Little Hall’s Pond Cay, e che ha avuto come location il locale storico stile anni 20 Carondelet House di Los Angeles.

A festeggiare i futuri sposini, arrivati al party tutti abbracciati (foto sopra esotto) oltre ai due figli dell’attore, Jack e Lily Rose, la madre Betty Sue, il padre e la sorella di Amber, c’erano tanti amici stellari come Marilyn Manson, Jerry Bruckheimer, Steven Tyler, il cantante rock Ryan Adams con la moglie Mandy Moore e tanti altri.

Tutti arrivati con l’invito ricevuto tra le mani, un cartoncino nero chiuso che aveva sul davanti semplicemente le iniziali dei due piccioncini, ovvero “A and J”.

Ma che romantico questo ‘nuovo’ Johnny innamorato, no? Adesso non vediamo l’ora che si dicano SI e di vederli all’altare e a quanto sembra dovrebbe mancare poco! 

Auguri ai futuri Mr. & Mrs. Deep!

fonte|People Daily Mail – 2

3 Commenti su Festa di fidanzamento per Johnny Depp e Amber Heard

  1. Stellavellutata // 17 marzo 2014 alle 23:03 //

    come ha fatto a imborghesirmelo cosi???

  2. Eh già stracotto a puntino locco_smiley_15 locco_smiley_15

  3. ma davvero è proprio cotto Johnny 😀

commenta questo gossip