ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jamie Lynn Spears si è sposata: le foto del matrimonio!

Lo scorso anno e proprio a marzo aveva fatto sapere di essersi fidanzata con Jamie Watson (31) mostrando l’anello che lui le aveva regalato per chiederle in moglie.

E venerd’ 14 marzo Jamie Lynn Spears (23) ha detto SI ed  è andata all’altare con il fidanzato. Cerimonia intima e commovente tenutasi nella suggestiva e bucolica Audobon Tea Room Garden di New Orleans in Louisiana.

A farle da damigella c’era la figlia Maddie Briann,  e al suo fianco oltre a tanti parenti ed amici, circa 150-200 persone, non potevano mancare i genitori, il fratello maggiore Brian e ovviamente anche la sorella Britney con al seguito i due figli Sean P. (8) e Jayden J. ( 7) e l’inseparabile David Lucado.

La sposina era deliziosa, tranne quando ha tolto i tacchi per gli orrendi ma pià coodi Uggs (foto sotto), e ha sfoggiato per l’occasione un candido abito di Liancarlo con chiome biondissime e un bellissimo bouquet con peonie bianche e  rosa.

Fiori, decorazioni, torta e molto altro compreso quello che la sposina portava per tradizione e scaramanzia al seguito e che potete ammirare nelle foto sotto grazie al più famoso fan-site Breathe Heavy. 

Auguri alla sorellina della popstar, che appena adolescente scandalizzò l’America tutta per la sua gravidanza improvvisa, e che oggi è  diventata una giovane madre e donna nonchè neo mogliettina!

fonte|PeopleUs WeeklyBreatheHeavy

8 Commenti su Jamie Lynn Spears si è sposata: le foto del matrimonio!

  1. I love jamie linn spears

  2. Intendevo dire che mi sono pentito di essere nato nel2005 volevo essere nato nel 1991 in america ed essere il suo vicino di casa

  3. Mannaggia mi sono pentito e adesso sto per pingere ma se tu sei felice sono contento I love zoey !!!

  4. bellissima jamie… mi dispiace che abbia finito zoey 101 era bellissimo

  5. francesca // 19 marzo 2014 alle 19:44 //

    bella e felice….auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii 😉

  6. Bellissima lei e bellissimo tutto il resto.. locco_smiley_10
    Ma Britney con quei capelli??? locco_smiley_7

  7. Stellavellutata // 17 marzo 2014 alle 22:53 //

    che bella, questa ragazza è carinissima e mi piace molto lo stile easy della cerimonia

  8. Ma che bella locco_smiley_20
    Ma gli uggs noooooo :O locco_smiley_1

commenta questo gossip