ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kate Middleton verde e magrissima per San Patrizio

La Duchessa di Cambridge e il suo ultimo look - Dopo le vacanze alle Maldive, nel lussuosissimo resort a 5 stelle sull’Oceano Indiano, lo Cheval Blanc di Randheli, la Duchessa e il Duca di Cambridge sono tornati in Inghilterra.

Ed oggi il William e Kate Middleton hanno fatto la loro prima uscita ufficiale post relax per la tradizionale Parata di San PatrizioMons Barracks in Aldershot.

Per l’occasione il Principe sfoggiava l‘alta uniforme da Colonello del Regimento mentre la sua deliziosa consorte come aveva fatto nelle precedenti edizioni, un’altra mise a tema.

E tutta vestita di verde con cappottino di Hobbs, cappellino Gina Foster e trampoli coordinati la ‘consorte reale’ sfoggiava un vitino da vespa ed una magrezza tornata proprio come quando si era sposata.

Unica cosa che la ‘salva’ di questo aspetto troppo longilineo è il colorito, abbronzatura presa durante la recente vacanza con il maritino che le avrà fatto sicuramente bene ma se mangiasse un tantino di più sarebbe molto meglio, no?

fonte|Daily Mail

5 Commenti su Kate Middleton verde e magrissima per San Patrizio

  1. @Xantyas infatti è una divisa :-)

  2. Xantyas // 19 marzo 2014 alle 17:13 //

    Questa è almeno la terza Parata di San Patrizio alla quale partecipa al fianco del suo Principe…e se si mettono assieme le varie foto sono praticamente identiche, cappottino verde dai tagli simili, cappellino laterale e stessa identica acconciatura.

  3. Stellavellutata // 17 marzo 2014 alle 22:56 //

    ha un sorriso bellissimo però è vero, stava meglio con qualche kg in piu

  4. Noiosa e scheletrica locco_smiley_9 locco_smiley_7

  5. noiosa e in effetti di nuovo troppo magra :O

commenta questo gossip