ULTIMI GOSSIP & NEWS

Vivienne al cinema con mamma Angelina Jolie in ‘Maleficent’

La star con la figlia al cinema - Dal prossimo 28 maggio Angelina Jolie (39) arriverà nei cinema italiani nei panni della strega cattiva del film Disney ‘Maleficent’ dove al fianco ha anche la figlia Vivienne (foto e trailer sotto).

E l’attrice protagonista dell’ultimo numero di Entertainment Weekly nell’intervista ha rivelato il perchè della scelta della figlia per interpretare la Principessa Aurora da bambina, che da grande ha poi il volto di Elle Fanning.

Debutto che la gemellina di casa Jolie- Pitt ha fatto perchè era l’unica bimba a non spaventarsi di fronte alla sua mammina conciata per il ruolo cattivo e malefico, come ha descritto la star riferendo:

Al tempo aveva 4 anni. Altri attori di 3 o 4 anni non volevano venirmi vicino. 

Così per avere una figlia che voleva giocare con Malefica … doveva essere un bambina alla quale piaceva e non aveva paura delle mie corna, occhi e artigli. Così è stata scelta Viv”.

E quanto pare anche il fratello Pax, aveva avuto la stessa reazione delle giovani attrice scelte iniziamente e come ha spiegato ancora Angelina descrivendo:

Quando Pax mi ha visto la prima volta è scappato da me ed era sconvolto e ho pensato che stesse scherzando, e facesse finta di inseguirlo.

Fino a quando l’ho effettivamente trovato mentre piangeva e ho dovuto togliere parti [del trucco] davanti a lui per mostrargli che era tutto falso e non lo spaventavo così tanto. 

Insomma un travestimento il suo proprio da ‘paura’ e nel quale siamo proprio curiosi di vederla presto al cinema, ma intanto ammiratela con la figlia nelle foto e video sotto, compresa una nuova immagine con delle inquietanti ed enormi ali nere.

Angelina con le ali nere

Angelina malefica con le ali 

il trailer del film

fonte|PeopleDaily Mail – Just Jared

2 Commenti su Vivienne al cinema con mamma Angelina Jolie in ‘Maleficent’

  1. Stellavellutata // 17 marzo 2014 alle 23:22 //

    che bella la bimba!! ma è un film per bambini?? la mia nipotina di 4 anni mi sa che se la farebbe sotto dalla paura..

  2. ahhahaha mitica Vivienne 😀 e che brutte le ali nere :O

commenta questo gossip