ULTIMI GOSSIP & NEWS

I 36 amori stellari ed insospettabili di Lindsay Lohan

Gli amori della star in elenco - Mai fare una lista dei tuoi amori su un pezzo di carta e buttarlo, senza prima averlo distrutto, se sei una star e ti chiami Lindsay Lohan!

E così succede che ‘per caso’ il tabloid americano In Touch è arrivato in possesso del lungo elenco di 36 ‘amori.

Un bell’elenco tra i quali ci sono tanti affascinati colleghi dell’irrequieta attrice, sportivi ed altri baldi giovani che magari si sono accompagnati o solo incontrati per una ‘toccata e fuga‘ magari solo per una notte e via!

Tra i tanti, molti già noti come essere stati al fianco della famosa party girl, ma altri del tutto insospettabili come Justin Timberlake, Adam Levine, Zac Efron, Joaquin Phoenix, Orlando Bloom, Ryan Phillippe, Benicio Del Toro e pure Ashton Kutcher.

Insomma un assortito ‘palmares’ di amori, amanti e trombamici per il quale il giornale americano sta centellinando furbamente pian piano tutti i nomi dopo aver avuto tra le mani la carta.

Perchè come ha riferito una fonte:

Era una lista personale di tutte le sue conquista.

Stava solo cercando di impressionare i suoi amici con la lista e poi l’ha buttata via.

Scritta a quanto pare mentre era con degli amici lo scorso 30 gennaio al  Beverly Hills Hotel e mai avrebbe immaginato che poi qualcuno l’avrebbe recuperata da dove l’aveva buttata, no?

Ma la privacy non vale proprio mai per le star?

Seppure di dubbio gusto mettere su carta le sue ‘schermaglie sessuali e d’amore’, ci sembra che questa volta il tabloid di turno per vendere più copie ha veramente esagerato, non vi pare?

fonte|In TouchDaily Mail

5 Commenti su I 36 amori stellari ed insospettabili di Lindsay Lohan

  1. se è vero lei è sempre una ‘gran signora’ locco_smiley_8 locco_smiley_7

  2. Xantyas // 20 marzo 2014 alle 15:43 //

    Io sinceramente credo sia solo una trovata per far parlare di se e rimanere così sulla “cresta dell’onda”. Nulla viene dato al caso

  3. Ma secondo me non è vera questa lista o magari hanno fatto qualche gioco dove ha scritto i nomi di personaggi famosi che le piacevano …

  4. francesca // 19 marzo 2014 alle 19:35 //

    lei un tro**** locco_smiley_7 ma chi l’ha sputtanata è stato bastardo :O locco_smiley_30

  5. Stellavellutata // 19 marzo 2014 alle 18:31 //

    in effetti, lei non è stata una signora a fare l’elenco ai suoi amici ma andare a recuperare il foglio dalla spazzatura mi sembra esagerato. Di “amori” secondo me ce ne sono proprio pochi là in mezzo..Ad ogni modo qualcuno glielo invidio proprio: Joaquin Phoenix (di cui ha pure scritto male il cognome), Benicio del Toro, Heath Ledger, Zack Efron, Orlando Bloom, Adam Levine..
    Chi sono i due Cipriani, Danny e Maggio? Fratelli??
    Non era stata anche con l’attore di Vivere, come si chiama..Edoardo Costa credo?

commenta questo gossip