ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kylie Minogue ‘odia’ vedersi in foto e si sente insicura

La star si confessa insicura - Il 2014 per lei segna un altro anno di cambiamenti, e non solo per essere tornata single dopo 5 anni di relazione con il bel modello spagnolo Andres Velencoso.

Novità anche nel lavoro per Kylie Minogue (46) che passata nel team di Jay-Z , il Roc Nation, ha realizzato il nuovo album ‘Kiss Me Once’ per il quale la vedremo sexy e provocante come non mai.

La riprova il suo ultimo video appena uscita, quello del singolo ‘Sexercize’ (vedi sotto) e nel quale si dimena e si scatena con balli ed esercizi sensuali e sembra una mini-Beyoncé per movenze si fianchi e richiami sessuali. 

Ma nonostante sia considerata da sempre una delle popstar più sexy degli ultimi ventenni la star australiana a quanto pare è molto insicura come ha confessato per la sua ultima intervista rilasciata al magazine Stylist.

E tra una scatto e l’altro immortalata Ellen von Unwerth ha confessato candidamente rivelando un aspetto che forse ignoravamo:

Che ci crediate o no, ho ancora un pò d’imbarazzato a fare servizi fotografici. Mi sento come, ‘Perché tutti mi guardano?’ Ma devono guardare me’.

Ma questo è il motivo per il quale sono qui e questo è il mio lavoro. Io non guardo il monitor una volta [oggi] Perché so che vedrei tutto quello che odio e che mi rende insicura con il trascorrere del tempo tanto da odiare me stessa … 

Mi piace essere capace di giocare. Odio doverlo fare ancora, e non mi piace molto stare contro un muro bianco e cercando di fare pose da modella. Io non sono una modella – preferisco avere oggetti di scena e altro per farlo.

Ma a quanto pare, e in una sorta di piacieria, la star con  chi l’ha immortalata per queste foto, riesce  a divertirsi e ad essere più rilassata come ha riferito dicendo:

Sui set  di Ellen, si sa che lei sa ottenere risultati e si possono fare tante risate!

Insomma una Kylie che s’atteggia da sempre a mini-diva super sensuale ma che oggi forse con il passare del tempo e sulla soglia dei 46 anni si sente insicura come non mai, e chi l’avrebbe detto mai!

Proprio come noi comuni mortali, no?

alcune scene del super sexy video (vedi sotto)

 il video di Sexercize 

fonte|Daily Mail 2Papparasi

7 Commenti su Kylie Minogue ‘odia’ vedersi in foto e si sente insicura

  1. @stella :( pensa a me che ne faccio 45 e mentalmente sono restata a 20 pensando di averne 40 ed invece son già passati quasi altri 5 😉 :O

  2. Stellavellutata // 19 marzo 2014 alle 20:49 //

    @Isa: io sono già parecchio in crisi perché a dicembre faccio gli anni e quest’anno sono cifra tonda…non lo voglio nemmeno sentir dire quel numero :(

  3. francesca // 19 marzo 2014 alle 19:37 //

    si come no e chi ci crede =))
    cmq la canzone è bruttina e il video sembra veramente una brutta copia di uno di quelli di Bee locco_smiley_1

  4. @Stella fidati…prima di pubblicarne una buona ne faccia 1000 😀 hi hi hi hi e cmq il passare degli anni ti mette insicurezza…soprattutto degi ‘anta’ :)

  5. Stellavellutata // 19 marzo 2014 alle 18:59 //

    @Isa: tu sei bellissima in ogni foto che ho visto! 😉 locco_smiley_37

  6. @Stella :-) anche se è la solita intervista ad arte post uscita album 😀 io ci credo un pò perchè ho quasi la sua stessa età…e non sono una star ma credimi oggi quando mi vedo in foto e con rughette e cambiamenti vari ..mi sento proprio così….quindi botox e soldi a parte è lo stesso pure per loro soprattutto se basano tutto sull’immagine :)

  7. Stellavellutata // 19 marzo 2014 alle 18:42 //

    se si sente insicura lei, noi comuni mortali cosa dovremmo fare?? cmq queste dichiarazioni io le prendo sempre poco sul serio. Se sei insicura, ti vedi brutta e odi vederti in foto non reggeresti mai il lavoro di star, queste donne vivono sotto i riflettori e hanno una tale naturalezza sotto le telecamere e di fronte ai flash con vestiti e tacchi super sexy che mi chiedo se sappiano davvero cosa voglia dire essere insicure.

commenta questo gossip