ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mischa Barton a Roma: tra le ‘bellezze locali’ e nuovo film

La star nella capitale per pellicola made in Italy - A quanto pare Mischa Barton (28) ha trascorso le ultime 3 settimane in quel di Roma e per girare un nuovo film , ‘Hope Lost’.

Pellicola tutta made in Italy per la quale sarà una ragazza ungherese, come ha mostrato con il suo look di scena su Istagram.

Progetto che la vedrà al fianco dei colleghi Danny Trejo e Michael Madsen e con i quali sabato scorso ha partecipato al photocall e conferenza stampa per la fine della riprese dove è arrivata con un abito bianco e nero e le gambotte (e cellulite come ci hanno riferito presenti) in mostra.

E dopo gli impegni di lavoro l’attrice inglese è stata avvistata in giro per capitale con l’attore italiano Alan Cappelli Goetz, e come aveva lei stessa mostrato qualche ora prima da Piazza di Spagna prima degli incontri con i media.

Nuova amicizia questa tutta italiana che subito gli è stato attribuito come nuovo amore, sopratutto quando i paparazzi li hanno beccati mentre si salutavano baciandosi. E magari è proprio lui che le ha fatto da Cicerone in questa sua permanenza italiana tra le bellezze locali romane, compresa la Toscana e anche un paesino dal nome decisamente singolare, Fallo, in Abruzzo.

Che sia innamorata in Italia e anche una volta per tutte del nostro bel Paese? Al gossip l’ardua sentenza!

fonte|Daily Mail – 2-  Twitter- Instagram

2 Commenti su Mischa Barton a Roma: tra le ‘bellezze locali’ e nuovo film

  1. francesca // 19 marzo 2014 alle 19:43 //

    no no gambotte a parte che ci sta se le mostra, non mi piace come è sfatta e non si riprende proprio più 😉

  2. Stellavellutata // 19 marzo 2014 alle 18:52 //

    se è il nuovo amore è proprio bellino. anche lei fa bene a fregarsene delle “gambotte” e a metterle in mostra, a 28 anni non si può rinunciare alle gonne per questo motivo

commenta questo gossip