ULTIMI GOSSIP & NEWS

La vacanza di George Clooney con nuova fiamma

La star con nuovo amore tra Tanzania e Seychelles - Agli Oscar 2014 si era notata e sentita la sua mancanza, ma a quanto pare George Clooney (52) aveva preferito saltare la consegna delle statuette per mete e compagnie migliori.

E l’attore era volato lontano dagli States per trascorrere la sua prima vacanza con colei la quale gli farebbe compagnia pare ormai dallo scorso ottobre, la bella avvocatessa di origini libanesi ma naturalizzata inglese Amal Alamuddin (36).

E i due piccioncini hanno trascorso del tempo insieme soli solette, tra la Tanzania e le Seychelles, prima di tornare a New York dove sono stati avvistati tutti abbronzati e felici.

Nuovo amore e decisamente diverso dagli ultimi dell’attore, come Elisabetta Canalis e la neo sposina Stacy Keibler, specializzata in diritto internazionale per un prestigioso studio di Londra. E nel suo curriculum annovera una consulenza per le Nazioni Unite, nonchè consigliere dell’ex segretario Onu Kofi Annan e tra i suoi clienti c’è anche quel famoso Julian Assange di Wikileaks.

A tutto questo bagaglio culturale e di esperienze è anche poliglotta e parla correttamente inglese, francese e arabo, doti molto apprezzate da George che forse si sarà stancato di portarsi dietro ‘belle statuine’.

A riprova ci sono le dichiarazioni di una fonte vicina che ha rivelato:

E’ molto intellingente e può intrattenere una conversazione. A lui piace averla intorno.

La domanda nasce spontanea quando si parla degli amori di Clooney: cerca un’accompagnatrice di ‘facciata’ o una vera fidanzata?

A noi restano tanti dubbi e a voi?

fonte|PeopleDaily Mail

2 Commenti su La vacanza di George Clooney con nuova fiamma

  1. Stellavellutata // 20 marzo 2014 alle 22:07 //

    ma proponesse un bel contrattino di falso-fidanzamento anche a me. Rinuncio pure a uscire con qualcun altro per due anni..

  2. ah ecco ne ha trovata un’altra che si presta alle sue tarantelle locco_smiley_1 tutte secche gli piacciono a quanto pare locco_smiley_7

commenta questo gossip