ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ugly Kim: la Kardashian irriconoscibile in tv

Kim Kardashian travestita per show tv - Per una volta Kim Kardashian (33) non è vestita, truccata e parruccata per apparire ancora più bella di come è realmente e da incontrastata ‘Regina delle curve, contouring e highlight‘!

E la futura Mrs. West nella sua ultima apparizione tv è del tutto irriconoscibile e per un nuovo show, Celebrities Undercover, nel quale la star di turno mette alla prova quanto i suoi fans la conoscano bene.

E con denti fasulli, protesi al volto per cambiare connotati, parrucca riccia e crespa, e un paio d’occhiali la starlette americana ha partecipato ad un finto incontro con una sua finta assistente per mettere alla prova la loro fedeltà.

Kim vestiva i panni di Cynthia  una delle sue fans invitate a partecipare all’evento in gruppo per l’assegnazione di un lavoro per lei e durante il quale venivano riprese di nascosto e sottoposte a varie prove.

Come quando alle partecipanti è stato chiesto dietro il compenso di 5000 dollari di rivelare un finto gossip svelato, di lei che avrebbe trascorso la notte con il rapper Eminem, ma loro si sono rifiutate.

O quando hanno offerto dei regali che erano per la loro beniamina e anche in quell’occasione si sono rifiutate di prenderli. E dopo cotante dimostrazioni d’amore non ha potuto che rivelarsi di fronte agli occhi sbarrati e stupiti di cotanta rivelazione.

 Insomma ci mancava una Ugly Kim e che avrebbe fatto concorrenza all’amata Betty, no?

un breve video della puntata

fonte|Daily Mail

4 Commenti su Ugly Kim: la Kardashian irriconoscibile in tv

  1. meglio così che su Vogue locco_smiley_7 locco_smiley_8

  2. Per me è più bella come Cynthia :)

  3. Stellavellutata // 20 marzo 2014 alle 21:59 //

    almeno così non è volgare..

  4. hahahah la regina del coutouring…mitica Isa 😀 cmq come Ugly Kim è meglio locco_smiley_15 locco_smiley_8

commenta questo gossip