ULTIMI GOSSIP & NEWS

Heidi Klum in love a Parigi: con toyboy Vito Schnabel

La modella tedesca in Francia con nuovo e giovane amore - Entra nella ‘Cougar Town’ stellare anche Heidi Klum (40) che dopo la fine della sua relazione con la guardia del corpo che negli tempi gli era sempre al fianco e anche sentimentalmente dopo il divorzio da Seal.

E la modella tedesca dopo essere stata beccata ad un party post Oscar 2014 mentre era avvinghiata a colui che si sussurrava stesse frequentando da un pò (ultime foto sotto), nei giorni scorsi è uscita allo scoperto con il giovane amore.

Nuova fiamma di 27 anni che risponde al nome di Vito Schnabel e che da toy-boy doc in passato era stato legato ad altre bellezze d’annata e stellari come Demi MooreElle Macpherson.

E i due piccioncini noncuranti di farsi immortalare dai paparazzi sono stati avvistati nella loro breve ma romantica vacanza fatta a Parigi in giro come turisti e persi negli occhi e tra le bellezze locali, momenti dei quale anche Heidi ha condiviso alcuni momenti e scatti su Twitter.

Insomma sembra proprio che la Klum si sia già consolata dopo l’ultima relazione finita e come avevamo previsto quando raccontavamo della rottura!

Come si consolano in fretta le star  nessuno mai, no?

 i primi baci beccati ad un party post Oscar 2014

 fonte|Daily Mail   – 2Twitter

5 Commenti su Heidi Klum in love a Parigi: con toyboy Vito Schnabel

  1. Stellavellutata // 23 marzo 2014 alle 15:26 //

    Uh…bah.

  2. Te pareva =)) locco_smiley_7

  3. ah eccone un altro locco_smiley_7 quanto durerà stavolta?? locco_smiley_1

  4. robigna // 21 marzo 2014 alle 20:26 //

    Madonnaaaaaaaaaaa ma queste cambiano partner come le donne normali si cambiano i calzini. Impressionante…

  5. toh eccola già consolata 😀 bah :O

commenta questo gossip