ULTIMI GOSSIP & NEWS

Si realizza il sogno di Kim: su Vogue con Kanye e North!

La coppia sulla Bibbia della Moda - Si diceva, negli ambienti modaioli e fashionisti, che mai e poi mai Anna Wintour avrebbe concesso Kim Kardashian (33) una copertina e servizio patinato sulla sua ‘Bibbia della Moda!

Nota era l’antipatia dell’editor per la più famosa del clan Kardashian-Jenner, ma da quando si era unita a Kanye West (38) in molti avrebbero giurato in un suo ripensamento vista la stima che ha nei confronti del rapper.

E dopo tante illazioni e rumors ecco che arriva la tanto ‘sussurrata e sospirata’ copertina su Vogue per Kim, con tanto di vestito da sposa e loro deliziosa pargola North e circondati da quello sfarzo ed opulenza tipica della loro vita stellare e millionaria.

E la famigliola felice compare in scatti realizzati ad arte dalle abili mani ed obiettivo di  Annie Leibovitz per l’ultimo numero di Aprile, del quale alcune anticipazioni potete ammirare nelle foto e video del backstage sotto.

Uscita che non è stata gradita da molti amanti della famosa rivista che si sono quasi rivoltati contro con tanti tweet e commenti contrari a tale scelta, per molti dettati dall’insistenza di Kanye (foto sotto).

Motivo per il quale la stessa Wintour  ha preferito spiegare il perchè cercando si smentire tali voci con una lettera aperta dell’editore che vi riportiamo testualmente:

Part of the pleasure of editing Vogue, one that lies in a long tradition of this magazine, is being able to feature those who define the culture at any given moment, who stir things up, whose presence in the world shapes the way it looks and influences the way we see it.

I think we can all agree on the fact that that role is currently being played by Kim and Kanye to a T. (Or perhaps that should be to a K?) 

As for the cover, my opinion is that it is both charming and touching, and it was, I should add, entirely our idea to do it; you may have read that Kanye begged me to put his fiancée on Vogue’s cover.

He did nothing of the sort. The gossip might make better reading, but the simple fact of the matter is that it isn’t true. 

There’s barely a strand of the modern media that the Kardashian Wests haven’t been able to master, and for good reason: Kanye is an amazing performer and cultural provocateur, while Kim, through her strength of character, has created a place for herself in the glare of the world’s spotlight, and it takes real guts to do that.

Che dite è abbastanza convincente come motivazione?

Per noi no e anche lei si è ‘piegata’ ai dettami della popolarità dettata solo dal gossip ed apparenza, piuttosto che per qualche merito che la Kardashian sembra proprio non avere, non vi pare?

 Ed intanto Kim gongola su Twitter cinguettando come una ragazzina:

Questo è un sogno che diventà realtà! Grazie Vogue Magazine per la copertina. Oh mio dio! Mi manca il respiro!

Questo racchiude tutte le priorità della futura Mrs. West, se per  molte donne un sogno che si realizza è magari avere la casa dei sogni o il lavoro sempre desiderato per una come lei è apparire e sulla rivista che più l’aveva snobbata e criticata.

Quando si dice al peggio non c’è mai fine e ci auguriamo che questo numero sia quello con le peggiori vendite di tutti i tempi! Siamo state troppo cattive?

Fidatevi come noi la pensano tanti altri, compreso la deliziosa Sarah Michelle Gellar che su Twitter ha lanciato addirittura l’idea di cancellare l’abbonamento alla rivista (ultima foto sotto).

Siamo sicure che il ‘Diavolo che veste Prada’ se ne pentirà amaramente di tale ripensamento!  

il tweet di Kim e quelli di protesta compreo quello della Gellar (l’ultima)

Anna torna in te e ‘bitch’ come ti conosciamo da tempo!

you-are-nobody-anna-wintour

1devil-wears-prada

il video del backstage con Nori

fonte|Daily Mail – 2/ Perez Hilton –  Vogue.com – Just Jared

6 Commenti su Si realizza il sogno di Kim: su Vogue con Kanye e North!

  1. che orrore..salvo solo la bimba locco_smiley_18

  2. Stellavellutata // 24 marzo 2014 alle 20:32 //

    @Isa: uh, scusa. Mi ero persa questa bellissima novità, ho subito provveduto iniziando a seguire la pagina di Instagram!! Che foto carine!!!!

  3. @stella eh si :) e le ho messe nella nuova pagina Instagram http://instagram.com/gossippando 😉

  4. Stellavellutata // 23 marzo 2014 alle 15:17 //

    Il mondo dell’editoria è in crisi, giornali e riviste rischiano di diventare un reperto archeologico..l’editore avrà intimato alla Wintour di vendere se non vuol perdere il posto e la kardashian in effetti fa vendere.
    Io salvo solo quella splendida bambina di tutto il servizio!
    Avete visto le parodie della copertina?? James Franco &Seth Rogen, Kermitt la rana e Miss Piggy..hahahaha

  5. La fine del mondo e’ vicina se la Wintour l’ha messa sulla copertina 😀 locco_smiley_7 locco_smiley_1

  6. aahah mitici i tweet di proteste e mitica Buffy aka SMG 😀 fatto bene…. locco_smiley_10 locco_smiley_10 locco_smiley_10
    ed io aggiugno OMG un incubo che s’avvera locco_smiley_1 la Wintour ha mostrato coerenza zero locco_smiley_30 locco_smiley_7

commenta questo gossip