ULTIMI GOSSIP & NEWS

Amanda Bynes ha ritrovato sorriso grazie a genitori e moda

La star felice come non mai - Ha fatto grandi progressi Amanda Bynes (27) da quando è tornata a vivere con i genitori che in questo ultimo anno si sono presi cura di lei dopo i seri problemi legari e mentali con relativa rehab.

E la star sembra aver ‘resettato’ tutto del passato, compresa la pagina Twitter dove ha cancellato tutte le follie che in passato l’aveva fatta diventare lo zimbello della rete ed è tornata a scrivere e a mostrarsi solo dal 1 marzo scorso.

Occasione per lei prima di ringraziare tutti i suoi fans per l’amore mostratole durante questi mesi tormentati e poi di mostrare un suo disegno e delle carinissime foto di un recente evento con sfilata della scuola di moda che frequenta a Los Angeles, il Fashion Institute of Design & Merchandising (FIDM).

Foto che la vedono in forma, sorridente e felice forse come non lo era da tempo compresa quando è guancia a guancia con la mammina.

E confrontare questi momenti con un’orrendo scatto di lei, sfatta e trascurata ad aprile del 2013 (ultima foto sotto), fa capire quanto sia cambiata o meglio tornata agli ‘antichi splendori’!

Siamo felici per lei e le auguriamo che riprenda la strada anche della recitazione!

 fonte|Daily Mail Twitter

3 Commenti su Amanda Bynes ha ritrovato sorriso grazie a genitori e moda

  1. strafelice per lei… locco_smiley_19 mi spiaceva troppo quando era sempre fatta locco_smiley_7

  2. Stellavellutata // 24 marzo 2014 alle 20:24 //

    si, vero. sembra stare molto molto molto meglio. le auguro che le cose continuino cosi e di stare bene!

  3. evvai sembra essere tornata in forma…brava e che bella con la mamma quando ride e si vede che la signora finalmente è un pò più serena locco_smiley_20 😉

commenta questo gossip