ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kate Upton rimpiazza Katie Holmes per Bobbi Brown

La giovane star nuova testimonial per cosmetici - Quando la differenza la fa una ‘i’ e ben  14 anni in meno! E così a distanza di poco più di un anno la giovane modella ed attrice Kate Upton (21) rimpiazza Katie Holmes (35) come nuovo volto stellare dei cosmetici Bobbi Brown.

Annuncio fatto prima dalla stessa creatrice del famoso brand sulla pagina Instagram e con un video ad hoc (vedi sotto), e poi quando sono state entrambe ospiti nel salotto mattutino del Good Mornirg America.

Investitura stellare che la Brown ha così spiegato mostrando la prima foto ufficiale della bionda tutte curve:

Orgogliosa di annunciare che Kate Upton è il nuovo volto della Bobbi Brown, una bella, sicura ed abile donna.

Chissà se sarà stata felice la Holmes di tali parole e del fatto di essere stata rimpiazzata quasi subito e da una collega tanto più giovane, no?

 il video della presentazione ufficiale di Kate

fonte|Daily Mail via Everything Bobbi

3 Commenti su Kate Upton rimpiazza Katie Holmes per Bobbi Brown

  1. ke bella Kate…. locco_smiley_20 locco_smiley_20 e mi spiace per Katie ma le giovani si sa calcano l’onda del successo e lei dovrebbe saperne qualcosa visto che fece lo stesso ai tempi di OC, no?? 😉

  2. Stellavellutata // 24 marzo 2014 alle 20:29 //

    mi piace la campagna pubblicitaria, il target di donna scelto e la testimonial. Il glamour e l’apparire esasperato secondo me in questi tempi di crisi inizia a dare ai nervi a molta gente, un ritorno alla semplicità e alle donne sofisticate e naturali a me non dispiacerebbe.

  3. uh mi sa che a Katie tra moda e bellezza non gliene va bene una 😀 locco_smiley_1

commenta questo gossip