ULTIMI GOSSIP & NEWS

Pamela Anderson nuda e patinata a 47 anni

La star senza veli per Purple Magazine - Il primo luglio compirà 47 anni ma la maggiorata più famosa d’America ergo Pamela Anderson fisicamente può ancora permettersi di mostrarsi completamente nuda, semmai se ne sentisse il bisogno di vederla ancora come ‘mamma l’ha fatta‘! 

E la star dopo 25 anni del suo primo nudo in copertina e per Playboy si è spogliata di nuovo immortalata per il fotografo Sante D’Orazio e il magazine francese Purple.

Scatti nei quali compare senza veli ( e peli) in pose che per fortuna non sono volgari come il più famoso giornale di Hefner nel quale si mostrò per la prima volta completamente nuda.

La domanda nasce spontanea: perchè le star quando entrano nel dimenticatoio e superano gli ‘anta’ devono propinarci foto delle loro grazie intime? 

 un video con le foto

fonte|Daily Mail

2 Commenti su Pamela Anderson nuda e patinata a 47 anni

  1. Stellavellutata // 26 marzo 2014 alle 01:07 //

    spero che mostrare la patata non sia la nuova moda stellare, dopo quella della Moss e questa della Anderson sono già stufa di vederne onestamente. Bella Pamela ma…senza Photoshop com’è messa????

  2. ma basta con questi servizi sensa un senso e un perchè oltre che senza mutande locco_smiley_7 locco_smiley_1 ma perchè si devono spogliare certe star quando perdono ‘colpi’ con la carriera?? 😮

commenta questo gossip