ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina Jolie candida per ‘Unbroken’

La star a Las Vegas per nuovo film - Presto arriverà nei cinema italiani nei panni della cattiva e ‘malefica’ della Disney ma Angelina Jolie (39) negli ultimi mesi è stata su un altro set, quello del suo nuovo film da regista.

E ieri la star ha partecipato a Las Vegas all’evento ‘The State of the Industry: Past, Present and Future’ dove per il CinemaCon ha presentato la pellicola ‘Unbroken’.

Per l’occasione la bella fidanzata di Brad Pitt è arrivata con un look candido, pantaloni e camicetta larga di Juan Carlos Obando ed un paio delle sue comode scarpe preferite, quelle color pelle di Salvatore Ferragamo che le vediamo spesso ai piedi.  Deliziosa, se solo fosse un tantino più in carne sarebbe perfetta!

E sul questo suo secondo progetto drammatico che arriverà nei cinema solo nel 2015 e il cui primo trailer potete vedere sotto, la Jolie ha riferito:

Ho voluto fare questo film perché alla fine il suo messaggio è uno di cui tutti ne avremo bisogno prima o poi.  E ‘il viaggio di un uomo per la sua strada attraverso il buio e la luce.

Candida di look e di fatto, no? E riuscirà anche nelle vesti di regista a portare a casa tanti premi come ha fatto da attrice e da umanitaria?

E dopo gli impegni promozionali la star è stata avvistata al suo ritorno a Los Angeles, all’aereoporto LAX, con il figlio Maddox e la figlia Zahara.

Bella anche di scuro vestita e soprattutto con i due suoi pargoli, no?

il primo trailer del film 

fonte|Daily Mail – 2/ RCFA

3 Commenti su Angelina Jolie candida per ‘Unbroken’

  1. Divina 😉

  2. Stellavellutata // 26 marzo 2014 alle 23:03 //

    dopo aver indossato cosi a lungo i panni di Malefica, non ne potrà (giustamente) più di abiti neri 😀
    I figli crescono a vista d’occhio!!! :O Sulla magrezza, ormai ho commentato troppe volte.

  3. bella locco_smiley_20 e rassegnamoci al fatto che sia così magra… locco_smiley_2 magari quando purtroppo dovrà farsi togliere pure l’utero come ha rivelato ultimamente e che le causerà la menopausa anticipata metterà qualche chilo :(

commenta questo gossip