ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jonathan Rhys Meyers sexy e nudo ‘vampiro ‘

L'attore a Londra e nei panni di Dracula - Ieri sera l’affascinante Jonathan Rhys Meyers (37) è stato avvistato fuori di un teatro di Londra dove per l’occasione sfoggiava ancora il suo pallido candore e proprio come quel personaggio con il quale è tornato in tv dopo ‘I Tudors’. 

Panni vampireschi e sexy per la serie ‘Dracula’ nei quali dal 15 marzo è arrivato anche nei piccoli schermi italiani in prima visione assoluta su Mya del canale satellitare a pagamento Mediaset Premium (foto e video sotto).

Personaggio con il quale lo vedremo spesso a letto e nudo e del quale proprio in una recente intervista al giornale inglese  The Evening Standard ha riferito:

Beh ascolta, si prova un paio di volte. Ti sto dicendo, non due giorni di scene di sesso di seguito sul set altrimenti saremmo esausti dopo…[..]..e ti sentiresti come ‘Voglio solo fare un bagno’. 

Non ho mai mutande fortunatamente. Non ho mai indossato biancheria quando faccio quelle scene di sesso. Sono sempre mezzo nudo. Le scene di sesso, prima di tutto, sono molto facili da fare, perché di solito si lavora con qualcuno molto bello e attraente, in modo che tutto è molto più facile.

Immaginiamo dunque che non reciti quando gira certe scene, e che dite saranno tutte ugualmente felici e fortunate le sue colleghe?

 un video con alcune scene dell’attore nei panni di Dracula

fonte|Daily Mail – Facebook Dracula

5 Commenti su Jonathan Rhys Meyers sexy e nudo ‘vampiro ‘

  1. Belloooooooo beate le colleghe <3

  2. A me piace :)

  3. @Stellavellutata
    Siamo in due allora 😉

  4. Stellavellutata // 26 marzo 2014 alle 23:04 //

    lui non mi è mai piaciuto, io lo vedo proprio bruttino e non capisco come faccia a piacere cosi tanto (ma sono sicuramente io a essere strana).

  5. ah però locco_smiley_37 :p locco_smiley_39

commenta questo gossip