ULTIMI GOSSIP & NEWS

Paris Jackson ricompare in pubblico

La figlia della popstar torna alla normalità - Dopo i problemi della scorsa estate, con relativo tentato suicidio e un lungo periodo in cura, sabato è stata riavvistata in giro la deliziosa figlia di  Michael Jackson.

E Paris Jackson (15)  era in compagnia del fratellino Blanket,  e del cugino TJ e famiglia in uno centro commerciale nei paraggi di Los Angeles, dove sta vivendo con la nonna Katherine Jackson.

Sembra essere tornata alla normalità la bella figlia del ‘re del pop’ e grazie anche alle cure e affetto della famiglia e la frequentazione di un’altra scuola, privata e nello Utah dal costo di $14,000 al mese  per teenagers con problemi di depressione.

 Felici di rivederla in giro e con i suoi begli occhi azzurri e speriamo abbia superato quel periodo nero che l’aveva portata a compiere il gesto insensato, derivante sicuramente dalla morte del padre!

fonte|Daily Mail

2 Commenti su Paris Jackson ricompare in pubblico

  1. Stellavellutata // 26 marzo 2014 alle 23:10 //

    sempre più bella :O
    spero davvero che abbia ritrovato il suo equilibrio e la gioia di vivere, ha un’intera vita davanti a sé e può davvero scegliere di essere chiunque voglia e fare qualsiasi cosa

  2. meno male.. dai :)

commenta questo gossip