ULTIMI GOSSIP & NEWS

Victoria Beckham primaverile a Londra per primo negozio

La star controlla lavori del suo primo negozio - Sta per espandere sempre più il suo impero fashionista Victoria Beckham (40) e si accinge ad aprire il primo negozio monomarca nella Dover Street di Londra.

E la stilista con al fianco il bel maritino David Beckham è stata avvistata giorni fa proprio all’uscita dello store, dove erano andati a controllare i lavori.

Per l’occasione oltre ad una sua maglietta in seta bianca, Victoria sfoggiava un look decisamente primaverile, con pantaloni celesti e sandali beige, entrambi della collezione Chloé Resort 2014.

Deliziosa se non fosse sempre più magra, come ha mostrato quando stava entrando in auto e le ossa spuntavano sull’inesistente lato b, no?

E per Mrs. Beckham il 2014 un altro anno importante, non solo per il traguardo degli anta quando compirà 40 anni il prossimo 17 aprile ma anche per tanti progetti fashionisti compresa una linea di borse per  Skype Collaboration Project.

Nuova avventura che ha commentato durante una recente intervista rilasciata a Vanity Fair. com (video sotto), in diretta proprio con Skype, durante la quale ha dicharato:

Amo le donne. E voglio dare potere alle donne. Far in modo che si sentano a loro agio, sexy e bene con sè stesse. 

Basteranno i suoi capi accessibili ad una stretta cerchia di persone a fare tutto questo? Ne dubitiamo e voi? 

l’intervista per Vanity Fair

fonte|Daily MailRCFAVF.com – www.victoriabeckham.com

2 Commenti su Victoria Beckham primaverile a Londra per primo negozio

  1. Stellavellutata // 26 marzo 2014 alle 23:06 //

    eh si, per lei vale lo stesso discorso che per la Jolie: belle ma lo sarebbero ancora di più se fossero un po’ meno magre. I pantaloni a vita alta e col cavallo basso sinceramente non mi convincono proprio.

  2. bello il look ma pure lei come Angelina è di un magro pazzesco :O che peccato
    caspita ma quanti soldi accumula…ancora altri progetti?? wow è proprio vero ‘l’acqua va sempre al mare’ :(

commenta questo gossip