ULTIMI GOSSIP & NEWS

Anche Kylie e Kendall prendono in giro Kim e Kanye

Le sorelline scherzano su copertina di Vogue - L’ormai famosa e tanto criticata copertina di Vogue Usa, con Kim Kardashian e Kanye West, non solo ha fatto storcere il naso a molti ma ha ispirato anche alcune ironiche versioni.

E così quelle simpatiche di James Franco con Seth Rogen e di Kermitt e Piggy, qualche giorno su Twitter è arrivata anche quella Kylie (16) e Kendall Jenner (17) e cinguettando semplicemente ‘Sorry Kim

E seppure sia questa la più brutta a livello grafico, con volti ritoccati alla peggio, per noi è la migliore a livello umoristico, perché se anche le sorelline di Kim la sfottono possono farlo tutti, no?

Tutto questo quando dopo l’uscita delle altre foto della coppia nel photoshoot patinato sono arrivate altre critiche in merito, e soprattutto sullo scatto che vede Kim con Nori tra le braccia e il suo fedele iphone, mentre sono immortalate a loro volta da Kanye.

Foto fatta con dietro uno specchio e nel quale non si sa come e perchè non c’è alcun riflesso del rapper, come ha fatto notare per primo l’editor di BuzzFeed Katherin Miller su Twitter (ultima foto sotto).

Immediati altri sfottò in rete e sul fatto che il cantante possa essere un vampiro visto che la sua immagine non riflette come i più famosi ‘succhiasangue’ dell’immaginario letterario e cinematografico.

Insomma sembra proprio che questa uscita patinata dei futuri Mr. & Mrs. West farà parlare per molto, e di certo non in bene no?

 fonte|Daily Mail  –  2

3 Commenti su Anche Kylie e Kendall prendono in giro Kim e Kanye

  1. hi hi hi mitico James Franco e pure le sorelline che sfottono Kim locco_smiley_10 =)) =)) 😉

  2. Stellavellutata // 29 marzo 2014 alle 01:09 //

    hahaha! certo che essere presi in giro pure dalle sorelle.. =))

  3. Ah ah ah =)) =)) =))

commenta questo gossip