ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ashlee Simpson e Evan Ross festeggiano fidanzamento

La coppia pronta a sposarsi - Tutta alla velocità della luce per Ashlee Simpson (29) che a quanto pare si sposerà anche prima della sorella Jessica e dopo appena 9 mesi d’amore con il figlio di Diana Ross.

E qualche sera fa ha festeggiato il suo fidanzamento con Evan Ross (25) dopo che a gennaio scorso le aveva chiesto di sposarlo durante una vacanza romantica alle Hawaii. 

Party scintillante e dallo stile boho-chic a giudicare dalle luci e dai look sfoggiati dai festeggiati, che fieri hanno mostrato qualche scatto sulle loro pagine socials, dove la futura sposina ha annunciato:

Ci stiamo per sposare!

Evento organizzato pare nella casa di mamma Tina Simpson e dove non poteva mancare l’altra mammina e mitica Diana, una raggiante e magrissima Jessica Simpsons e tanti altri tra parenti ed amici.

Insomma ci aspettiamo a breve il secondo matrimonio dell’ex signora Wentz, e chissà se questa volta durerà più del primo? Auguri!

fonte|PeopleDaily MailInstagram

3 Commenti su Ashlee Simpson e Evan Ross festeggiano fidanzamento

  1. concordo con Stella locco_smiley_20 locco_smiley_20 e pure secondo me è incinta e lo potrebbe confermare anche il fatto che ha il profilo instagram privato qua http://instagram.com/missbananahammock e magari proprio perchè condivide cose della sua dolce attesa solo per pochi locco_smiley_4

  2. Stellavellutata // 30 marzo 2014 alle 11:39 //

    anche con Pete Wentz aveva fatto tutto in fretta..perché era incinta. E la mano di Jessica posata dolcemente sulla pancia di Ashlee, qualche dubbio in più lo dà. Oppure è proprio vero, come si maligna da sempre, che si sente in competizione con la sorella maggiore e più famosa di lei. Cmq ho seri dubbi sulla durata del matrimonio..

  3. :O ma come si sono conciati?? Bah comunque sono carini insieme locco_smiley_20

commenta questo gossip